Feltri si commuove da Gramellini quando ricorda la moglie morta a 24 anni

Vittorio Feltri si commuove in tv dopo aver raccontato della morte della prima moglie

Ieri sera, Massimo Grammelini ha ospitato a Le Parole della Settimana su Rai3, il direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri. Nel corso della puntata, il giornalista si è commosso parlando della morte di Maria Luisa, la sua prima moglie e madre di Saba e Laura.

Un Vittorio Feltri inedito

Il direttore di Libero raccontando della morte della prima moglie si mostra come mai l'avevamo visto in tv. Nessuna parola spregiudicata o irriverente, ma solo un momento di commozione che non è sfuggita in studio. Feltri ha raccontato della nascita di Saba e Laura: "Ho capito subito che erano gemelli e sono svenuto. Ho avuto un mancamento. Poi è arrivato un medico che mi ha fatto un'iniezione, che mi ha messo pure euforia". (Clicca qui per vedere il video)

Feltri precisa che all'epoca era molto giovane, come la moglie e con rammarico aggiunge che "purtroppo dopo il parto mia moglie è morta". E rivela: "Sognavo di essere in macchina, e la macchina andava senza che io potessi fermarla. Nello specchietto retrovisore vedevo lei (la moglie, ndr) che mi rincorreva ed io non riuscivo a fermare l'auto".

Commenti

nopolcorrect

Dom, 28/10/2018 - 14:25

Solo uno specialista della lacrima facile e della storie lacrimose come Gramellini poteva riuscirci anche con Feltri! Complimenti, bel colpo!

ciruzzu

Dom, 28/10/2018 - 15:03

Feltri è quello che si dice,una bella persona. Per quanto faccia il burbero a volte è il vecchio buon Lombardo

elpaso21

Dom, 28/10/2018 - 15:29

Complimenti Feltri per aver trasformato Libero in un giornaletto scandalistico e catastrofista della destra super-sfigata al livello di "Cronaca Vera".

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 28/10/2018 - 17:01

@elpaso21: Perché, secondo te Repubblilecca del pregiudicato CDB, Il Corriere della Serva, lo Strafatto Quotidiano sono forse migliori?

yulbrynner

Dom, 28/10/2018 - 22:42

povera ragazza