Cultura e Spettacoli

Leone ha una visita medica. I Ferragnez: "Sta bene"

Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato ai follower di aver portato Leo dal medico per una visita di controllo all'udito: il bambino sta bene ed è in perfetta salute

Leone ha una visita medica. I Ferragnez: "Sta bene"

Ad ottobre del 2018 Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, fu sottoposto ad un piccolo intervento alle orecchie in seguito ad un problema che, a lungo andare, avrebbe potuto renderlo sordo. A distanza di più di un anno, il bimbo è tornato dal medico per un controllo e, fortunatamente, sta bene.

A raccontarlo sono stati proprio i Ferragnez – come ormai vengono soprannominati dagli utenti della rete – che hanno annunciato a tutti i follower che la visita medica di controllo è stata brillantemente superata da Leo. Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, sin dalla nascita, aveva presentato un piccolo problema che lo aveva costretto a sottoporsi ad un intervento dopo soli sette mesi dalla nascita: il bambino, infatti, aveva del liquido nelle orecchie che, se sottovalutato, poteva crearglida adulto dei gravi danni all’udito. A distanza di più di un anno dall’operazione, quindi, Leone è tornato in ospedale per un controllo medico di routine.

È un bimbo sano – ha scritto Chiara Ferragni nelle sue Instagram story, allegando una foto che ritrae Leo in braccio al suo papà - . I suoi tubi auricolari sono a posto ed è andato tutto bene”.

Grande felicità, quindi, per la influencer e il marito che avevano condiviso con i follower anche l’apprensione e i momenti di tensione vissuti mesi addietro, quando Leo venne sottoposto ad un intervento chirurgico che, seppur semplice, aveva spaventato molto i due giovani genitori.

Commenti