Cultura e Spettacoli

La Ferragni ironizza sulla scena dell'armadio: "L'attrice? È lì dentro con Chechu"

La fashion blogger più famosa al mondo, mentre stava guardando un film col suo fidanzato, ha commentato una scena tirando in ballo Cecilia Rodriguez

La Ferragni ironizza sulla scena dell'armadio: "L'attrice? È lì dentro con Chechu"

Chiara Ferragni e Fedez, da qualche giorno, sono volati negli States per poter far nascere in tutta tranquillità il loro primogenito.

E proprio durante le ultime feste, la fashion blogger più famosa al mondo è stata la protagonista di un divertente sketch ripreso e pubblicato dal rapper su Instagram. Lei e Fedez stavano guardando un film sul divano, quando lui prende in mano il suo telefonino e inizia a girare una storia. Ad un certo punto domanda a Chiara Ferragni: "Amore, ma hanno trovato Paola (protagonista del film, ndr)?". E subito la fashion blogger risponde: "Sì, era nell'armadio con Chechu".

Immediatamente, i due fidanzatini sono scoppiati a ridere e Fedez ha commentato: "Ma dai amore...". Insomma, l'episodio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell'armadio è arrivato a tutti, ma proprio a tutti, anche ai non appassionati del Gf Vip.

Si può proprio dire che Cecilia e Ignazio hanno lasciato il segno.

Commenti