Sanremo 2019

Sanremo, scandali e momenti piccanti del Festival

È la kermesse canora più seguita in Italia. Ma al Festival di Sanremo non mancano i momenti piccanti. E ogni scandalo all'Ariston non viene più dimenticato

Sanremo, scandali e momenti piccanti del Festival

Ha avuto ufficialmente inizio il 69° Festival di Sanremo: la kermesse canora che da sempre appassiona il pubblico italiano ha aperto i battenti, ieri martedì 5 febbraio. Impossibile non ripercorrere con la mente tutti i momenti più significativi che hanno avuto luogo sul palco dell'Ariston. Durante tutti gli anni di messa in onda dello spettacolo, l'attenzione non è concentrata solo sulle canzoni, ma anche sui look, sugli avvenimenti e su tutti i protagonisti che si recano nella città dei fiori.

Ieri sera, ad esempio ha tenuto banco il vestito provocante di Patty Pravo. Il tailleur rosso e nero lasciava ben poco all'immaginazione. Ma come dimenticare la farfallina di Belen Rodriguez, scendendo le scale la show-girl ha mostrato il suo tatuaggio in una zona un po' particolare, complice lo spacco del suo vestito, cioè all'inguine. Ma questo non è il solo scandalo di cui si è resa protagonista l'argentina: le sue labbra si sono sfiorate con quelle di Elisabetta Canalis, dando vita ad un bacio saffico che ha fatto molto parlare delle due donne. Bacio passionale anche quello tra Roberto Benigni e la donna che lo accompagnava.

Abiti succinti e per così dire 'ridotti' hanno accomunato Noemi, che si è presentata sul palco con un abito che aveva come caratteristica principale una scollatura profonda sul seno. Anche Patsy Kensit non ha avuto timore di mostrasi con un abito dalla scollatura molto pronunciata. Chi ha dato risalto al proprio fisico, con un paio di pantaloni neri e slip in vista è stata Anna Oxa: intrigante e sexy, la cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Bellezza prorompente anche quella di Diletta Leotta, che scendendo le scale del teatro Ariston ha fatto notare che il suo abito aveva uno spacco che mostrava due gambe perfette. Abito particolare quello di Loredana Bertè: minigonna e abito succinto che mette in mostra una pancia da donna incinta palesemente finta. Insomma, i momenti piccanti non sono mancati.

E chissà cosa accadrà ancora durante questa edizione.

Commenti