Cultura e Spettacoli

La figlia di Bobby Solo: "Valentina mi ha regalato l'anello. L'anno prossimo ci sposiamo"

Veronica Satti è stata pizzicata con la sua fidanzata e ha rivelato di avere nei programmi il matrimonio. Prima, però, vuole incontrare suo papà Bobby Solo

La figlia di Bobby Solo: "Valentina mi ha regalato l'anello. L'anno prossimo ci sposiamo"

Finita l'esperienza del Gf Nip, Veronica Satti è tornata alla vita di tutti i giorni e con lei la sua fidanzata Valentina. Le due, infatti, sono state pizzicate insieme dal settimanale Nuovo Tv e sono più unite che mai. Ma la figlia di Bobby Solo non si accontenta di poter vivere tranquillamente il suo amore alla luce del sole, ora vuole compiere anche il grande passo. "Io abito a Genova, lei a Roma, ma stiamo cercando un appartamento a Roma per andare a convivere", dice alla rivista.

E ancora: "Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno". Il matrimonio, quindi, sembra essere il prossimo grande passo, ovviamente dopo l'incontro con il papà Bobby Solo: "Non sono ancora riuscita a sentirlo, perché è in tournée in America. Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla.

Sono emozionata e felice".

Commenti