Fiorella Mannoia, conto svuotato: la banca nega il rimborso

I soldi sono spariti in un attimo. Brutta avventura per Fiorella Mannoia che si è trovata col conto prosciugato

I soldi dal conto sono spariti in un attimo. Brutta avventura per Fiorella Mannoia che si è trovata col conto prosciugato. La cantante dopo aver fatto la denuncia ha deciso di raccontare sui social al sua esperienza: "Racconto un fatto capitato a me. Un giorno ci scrive la banca avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito". "Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro. Chiamiamo la banca, presentiamo tutto quello che ci era stato richiesto". Il conto, come la stessa Mannoia ha riferito, era stato aperto per le spese del tour. Ma alla fine la banca non ha rimborsato la cantante: " "Insomma morale della favola, ci hanno risposto dopo 4 mesi di telefonate di sollecito, che non ci rimborsano perché secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non sia vero". Infine commenta: "Le banche servirebbero a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti".

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 02/07/2017 - 12:22

Per una compagna non dovrebbe essere un problema; avere soldi è contro il proletariato non glielo ha insegnato Ingroia?

Fjr

Dom, 02/07/2017 - 12:33

Un controllino ogni tanto con l'home banking no?Ma chi gestisce i conti della Fiorella la banda bassotti?

Ritratto di asimon

asimon

Dom, 02/07/2017 - 13:23

Mannoia scopri solo ora che le banche sono associazioni a delinquere soprattutto quelle guidate dai tuoi compagnucci sinistrati, pensa a quanti hanno tolto tutti i risparmi

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 02/07/2017 - 13:45

Strano, una compagna che dà peso ai soldi...

elio2

Dom, 02/07/2017 - 13:50

Ma guarda guarda, i compagni comunisti si fanno in quattro per portare soldi alle banche, poi le stesse banche, sicure dell'impunità rossa, se li vanno tranquillamente a prendere truffando la gente, ma questa volta il diavolo ci ha messo lo zampino, a essere truffata è toccato a lei compagna sfegatata sempre agli ordini del pensiero unico. Un po' di giustizia ogni tanto i vuole.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 02/07/2017 - 15:00

Mah.....E dire che oggi come oggi quasi tutte le banche richiedono delle password usa e getta valide una sola volta per autorizzare operazioni anche con carta di credito. Ma,forse,le donne in queste cose non sono ferrate,come per i motori. Preferiscono scarpe e borsette. Contente loro....

senzasperanza

Dom, 02/07/2017 - 15:06

rubare i soldi ad una compagna:mai al mondo. rimborso immediato....hahahahahahaha

pastello

Dom, 02/07/2017 - 15:07

Robe tra compagni. Lasciamoli stare

ilbarzo

Dom, 02/07/2017 - 15:49

Per le compagne nessun problema.Il governo saprà come rimediare,pertanto puoi dormire sonni tranquilli,signora e non che non mi annoio.

Ritratto di giovanni pellicane

giovanni pellicane

Dom, 02/07/2017 - 16:29

A 'mannoia' mi annoia veramente questa ,fatti rimborsare dal tuo partito ,non annoiare la gente con le tue solite e ripetute stupidità!

bruco52

Dom, 02/07/2017 - 16:35

A te solo 7.000 euro. Pensa a quelli a cui i tuoi amici hanno rubato i risparmi di una vita, e si sono uccisi perché rimasti senza un centesimo per campare....alle prossime elezioni fatti candidare alla camera (tanto ci avevi fatto un pensierino), e avrai stipendio e poi pensione per il resto della tua vita....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 02/07/2017 - 17:29

mannoia ha cominciato a capire come funziona il sistema :-) forse è davvero cresciuta. e fino ad ora come è cresciuta? solo grazie alle pillole del PD, nel quale è iscritta!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 02/07/2017 - 17:56

Rubare ai compagni non è reato.

petrustorino

Dom, 02/07/2017 - 19:15

e 7000 € la mettono in crisi???????? potrebbe donarne altrettanti a poveri immigrati, visto che lei è favorevole all'integrazione deggli immigrati

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 02/07/2017 - 19:44

Certo che se gli toccano i soldi ai sinistri gli portano via un pezzo di cuore , quello più a destra.

uberalles

Dom, 02/07/2017 - 19:47

Quando il bastone del komando è in mano ai kompagni, sono cose che succedono: guarda un po' le varie banche del PD, erano piene di soldi, poi, puff, paff et voilà, i soldi sono spariti. Per maggiori informazioni rivolgersi Botteghe Oscure...

uberalles

Dom, 02/07/2017 - 19:49

Suvvia Fiorella, siamo alla stagione delle feste dell'unità, gino paoli docet...una qua, una la ed il gruzzolo riappare...

CALISESI MAURO

Dom, 02/07/2017 - 20:03

beh diciamo cosi sistema Monte paschi.. come ti svuoto una banca da dietro lo sportello... non si lamenti la signora... lei fa parte del sistema e' stat appena sfiorata.. lei lo sa la "signora" quanra gente onesta e' stata rovinata? mentre lei dava appoggio a tal signori??? Gli e' andata bene!

FRATERRA

Dom, 02/07/2017 - 20:06

FESSERIE,controlli meglio il suo enturage. Oppure li ha dati in beneficenza e non si ricorda....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 02/07/2017 - 20:08

In un paese di capitalisti, vedi i privilegi dei rappresentanti del popolo, derubare una proletaria è il massimo delitto che si possa compiere sulla faccia della Terra dopo aver ammazzato il proprio padre madre figlio ... forse.

GUARDACOMEDONDOLI

Lun, 03/07/2017 - 00:23

La signora Mannoia potrebbe avere ragione nel lamentarsi del trattamento ricevuto. Ma, allo stesso tempo, non ci fornisce una informazione che aiuterebbe a capire se sia stata vittima della clonazione della carta o se sia stata truffata da qualeche "infedele" a lei vicino. E visto che si lamenta pubblicamente, questa notizia la deve fornire a chi legge il suo sfogo. In altri termini, deve spiegarci se gli acquisti non autorizzati risultano effettuati in mezzo mondo o in giro per l'Europa ( avviene così quando clonano la carta) o se essi risultano effettuati vicino casa (ovvero nelle immediate vicinanze dei posti in cui vive o sta lavorando la cantante) ??? In questo secondo caso, e la Mannoia non ci fa capire questo aspetto, forse la banca ha tutte le ragioni nel negarle il diritto al rimborso, se qualcuno ha usato la sua carta conoscendo i suoi dati di accesso). Che ne dite ?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 03/07/2017 - 01:56

Fiorella, ekkisenefrega !!! pensa a quei poveri risparmiatori della mps o di etruria, banche fermamente di fede comunista come te, che hanno ridotto sul lastrico centinaia di poveri pensionati. Quindi non rompere !!!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 03/07/2017 - 02:42

...poi. Kumpagnuzza avrai un ingaggio alla Festa de l'Unità anche se fallita sgangera'...tanto io pago!

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 03/07/2017 - 06:39

Ha ha, a me che vivo in un Paese dove i comunisti non esistono queste cose non mi sono mai capitate.

gigiotheripper

Lun, 03/07/2017 - 06:45

Mi sembra che siate un tantino faziosi e rancorosi, anche i commenti non brillano per originalità. Vi pensavo migliori

Giorgio5819

Lun, 03/07/2017 - 08:05

Compagni di merende, succede.

C.Piasenza

Lun, 03/07/2017 - 08:55

Arrogante e supponente, distribuisce a desta e a manca patenti , non richieste, di democraticità. Ma , lei ed il suo staff, ignoranti come zucche: con i semplicissimi mezzi di controllo disponibili oggi , si accorgono dopo "centinaia" di movimenti che il conto è stato prosciugato ? Se lo sono meritato !

GiovannixGiornale

Lun, 03/07/2017 - 09:28

La bella addormentata scopre che significa vivere "in questo mondo di ladri", ma chi se ne frega, sono beghe fra compagni (lei, la banca e quelli che si sono pappati i suoi soldi).

corto lirazza

Lun, 03/07/2017 - 10:44

con ogni probabilità la carta della compagnuccia è stata clonata da una risorsa, quindi la fanciulla puù stare tranquilla, ha semplicemente aiutato un povero a stare meglio, come desiderano quelli come lei....

nerinaneri

Lun, 03/07/2017 - 13:16

...sai quante carte clonano ai pensionati?...

cgf

Lun, 03/07/2017 - 13:23

Unipol Banca?

baronemanfredri...

Lun, 03/07/2017 - 14:11

DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA AL POPOLO

Fjr

Mar, 04/07/2017 - 16:35

Siamooooo cosiiiiiii dolcemente derubateeeeee certe giornate amare lascia stare......tanto non li troverai più liiiii

Fjr

Mar, 04/07/2017 - 16:41

Ma io dico fanno un mucchio di acquisti usando la tua carta clonata o meno si aggancia al circuito e se attivi l'avviso sms ,quando arriva e sei in bagno magari qualche dubbio ti viene,o no?

ilbelga

Mer, 05/07/2017 - 10:52

la vita è cosi bella che val la pena di viverla anche senza i dinè. o no??

pacche

Mer, 05/07/2017 - 12:27

La compagna mannoia porti i suoi soldi alla Coop. si faccia socia. Spero che il furto di quel denaro sia opera delle risorse che lei ama tanto.

Jimisong007

Gio, 06/07/2017 - 01:04

La carta tienila nella borsetta

roseg

Ven, 07/07/2017 - 13:20

UUUHHHHHH questa quanto MANNOIA !!!

Ritratto di Cali85

Cali85

Sab, 08/07/2017 - 18:36

Ma il conto dove ce l'avevi ??? Nella banca di Siena ?? Quella dei Compagnucci ???