Cultura e Spettacoli

Il fisico a clessidra di Kim Kardashian fa discutere i social

Kim Kardashian è stata l'unica star del MET Gala a far discutere più per il suo corpo che per il suo look. Le sue forma da "creatura artificiale" hanno scatenato i follower convinti che per sfoggiare quell'innaturale vitino da vespa la diva si sia fatta togliere delle costole

Il fisico a clessidra di Kim Kardashian fa discutere i social

Mentre la madre surrogata scelta da Kim Kardashian e Kanye West sarebbe in travaglio da ore, pronta a mettere al mondo il loro quarto figlio, ancora non si spengono le polemiche per il look del MET Gala scelto dalla regina di Instagram.

Presentatasi con un abito color nude di Thierry Mugler, che le fasciava la silhouette sin nei minimi dettagli, mettendo in evidenza un prosperoso décolleté perfettamente simmetrico con il suo boombastico fondoschiena, più che il tema “Camp”, scelto da Anna Wintour come dress code dell’evento, secondo i follower avrebbe interpretato quello “Avantgarde” nel senso ultrascientifico della parola perché un corpo come il suo in natura non esiste.

A calamitare l’attenzione dei social è stato il suo vitino da vespa che è parso assolutamente innaturale e dato che, se c’è qualcosa che si può aver imparato dalle leggende su Gabriele D’Annunzio e dalle vicende del Ken Umano, è che ridurre il proprio giro vita facendosi togliere delle costole di troppo si può, ecco la Kardashian presa di mira sui social dove viene definita una “creatura artificiale” sia nelle immagine ultraritoccate su Instagram, dove i suoi epic fail con Photoshop non si contano più, che nella realtà.

Se il personal trainer della diva insiste nel parlare di un risultato naturale, ottenuto facendo un allenamento intensivo mirato, la sua irreale figura a clessidra fa storcere il naso anche agli specialisti che non vedono assolutamente nulla di naturale nel suo corpo anche se spiegano che esistono alternative meno brutali del farsi togliere delle costole.

Il chirurgo plastico Stephen T. Greenberg ha dichiarato a “Page Six” che questa silhouette si può ottenere attraverso l'aumento del seno, la liposuzione e il trasferimento del grasso sul sedere, oltre a indossare un corsetto di vittoriana memoria. Basti infatti pensare alle forma da pin up di molte dive del Burlesque, come Dita von Teese, che in scena mostrano sempre un vitino da vespa proprio perché inguainate in corpini che costringono artificialmente il busto grazie a lacci ben stretti sul dorso.

Alle pazienti che mi richiedono il fisico della Kardashian – ha aggiunto il dott. Greenberg – oltre a modellare seno e fianchi consiglio l’ “Emsculpt”, una stimolazione magnetica all'addome e al sedere. Trenta minuti equivalgono a fare 20mila squat e bastano 2 sedute per 2 settimane per aver pancia piatta e glutei alti e sodi. E Kim Kardashian è una gran amante di questa innovativa tecnologia”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti