Cultura e Spettacoli

Fiumicino, selfie di Adriana Volpe: "Pilota pulisce finestrino, aiuto"

Durante il caos all'aeroporto di Fiumicino, Adriana Volpe pubblica un selfie in cui si vede il pilota del suo aereo pulire il finestrino e scrive: "Aiuto"

Fiumicino, selfie di Adriana Volpe: "Pilota pulisce finestrino, aiuto"

In questi giorni infernali per l'aeroporto di Fiumicino, le testimonianze fotografiche su quanto accade dentro e fuori l'aeroporto si sprecano. Quando però la foto giunge da un personaggio famoso diventa subito notizia. È il caso di uno scatto pubblicato dalla conduttrice di Raidue Adriana Volpe sul proprio profilo Instagram. Mentre sale la scaletta dell'aereo, la bionda protagonista de "I fatti vostri" scatta un selfie e riprende dietro di sé un pilota della compagnia EasyJet mentre pulisce il finestrino. La bella Adriana, nella didascalia che accompagna l'immagine, scrive: «Sul volo di linea EasyJet accade anche questo: il comandante pulisce il finestrino prima del decollo... aiuto».

Come dire: vista la situazione d'emergenza all'interno dello scalo, i piloti sono costretti a "reinventarsi" anche come addetti alle pulizie. Sperando non sia il contrario, come le fa subito notare un suo follower tra i commenti.

Anche se, probabilmente, visti i ritardi e le cancellazioni di queste ore così pesanti per l'aeroporto della Capitale, già solo il fatto di essere salita su quell'aereo potrebbe essere considerato un enorme successo.

Commenti