Flavio Briatore lamenta: "Non ci sono voli per la Sardegna, per le Baleari nessun problema"

Il noto imprenditore e team manager in Formula 1 ha scritto ai suoi follower su Instagram, mostrando dei dati di traffico di volo comparati tra la Sardegna e le Isole Baleari

"Non ci sono voli per la Sardegna". Flavio Briatore è tornato a catturare l'attenzione mediatica sui social. In un post condiviso sull'account Instagram, il noto imprenditore ha postato un'immagine che mostra due cartine con i relativi dati di traffico aereo comparati, registrati sopra l'isola della Sardegna e le Isole Baleari.

E nella descrizione della sua immagine condivisa con i follower su Instagram, Briatore è quindi tornato a parlare di turismo made in Italy e siti turistici competitor, lamentando in particolare la mancanza di voli per la Sardegna:" Confronto traffico aereo #baleari e #sardegna @sardegna_official_#arzachenacostasmeralda. Passeggeri in arrivo a Olbia nel 2018: 3M, Ibiza:8M, Mikonos:1.5M!!! Non c’è turismo in Sardegna!!! Per trovare voli per Ibiza e per Baleari non c’è problema!! Per la Sardegna impossibile".

Il post di Flavio Briatore divide il popolo del web

Tra i molteplici commenti giunti sotto il post di Briatore, che ha diviso l'opinione del web, si legge: "Vabbè ma che discorsi.. sono due tipologie di turismo completamente diverse. La Sardegna è un posto unico e incontaminato e deve restare tale. Renderla low cost e per un turismo di massa si snaturerebbe. Non sempre il business deve prendere il sopravvento". E ancora: "Purtroppo da questo punto di vista siamo 'terzomondisti'".

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Commenti
Ritratto di sandr0gan

sandr0gan

Mer, 10/07/2019 - 10:34

Il discorso del "posto incontaminato" mi ricorda un tale che, possedendo un quadro di grande pregio, per paura che glielo danneggiassero lo teneva nascosto e non lo faceva vedere a nessuno. Quando poi suo figlio lo ereditò scoprì che se l'erano mangiato i topi...

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 10/07/2019 - 10:45

VERI PROBLEMI DI TUTTI NOI !!!! ma va a ciapar i rat ebete!!

SPADINO

Mer, 10/07/2019 - 15:15

LUI HA LA SUA IMBARCAZIONE ? SE VOLESSE POTREBBE ANCHE NOLEGGIARE UN AEREO. MA MI FACCIA IL PIACERE!!

bernardo47

Mer, 10/07/2019 - 16:07

Ci vada col barcone e non rompa le balle!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 10/07/2019 - 20:21

Ma chi vi lo fa fare andare in quell'inferno di Sardegna? Io ho vissuto in varie parti del mondo, e a parte l'Antartide e un paio di nazioni africane, ho girato tutto il mondo e posso dire con certezza che non ho mai visto gente così scortese, stupida e maleducata come in Sardegna (specialmente ad Alghero) e in Baviera (specialmente Monaco). Il clima è orribile: umido e fredo d'inverno, e un caldo soffocante d'estate. Ma quello che fa più schifo è la gente del posto: dei totali deficienti e presuntuosi che ti fanno irritare solamente a vederli.

tziubakis

Gio, 11/07/2019 - 08:13

OdioITedeschi: qui di orribile ci sei solo tu