Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Flora Canto ricorda il tradimento di Filippo Bisciglia

L'attuale compagna del comico Enrico Brignano, Flora Canto, ha concesso una nuova intervista, in cui si è raccontata a ruota libera su vita privata e carriera

Uomini e Donne, Flora Canto ricorda il tradimento di Filippo Bisciglia

I due volti noti al pubblico di Canale 5, Flora Canto e Filippo Bisciglia, oggi si dicono innamorati dei loro rispettivi compagni, Enrico Brignano e Pamela Camassa. Ma in molti non sanno che, prima di legarsi sentimentalmente ai loro attuali partner, i due sono stati protagonisti di una love-story rivelatasi turbolenta. La Canto è stata, infatti, la fidanzata di Bisciglia finché non è emerso un tradimento consumato dall'ex gieffino Bisciglia in tv. E proprio Floriana adesso fa discutere di sé, per via di alcune sue nuove presunte dichiarazioni emerse in rete questa settimana. In un'intervista concessa a Di più, Flora Canto, reduce dal suo ingaggio a Tale e quale show nel ruolo di imitatrice, ha a quanto pare ricordato il motivo che la spinse in passato a partecipare al popolare programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi: "A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina".

Nel suo ultimo intervento, la Canto potrebbe aver rotto il silenzio anche sul tradimento infertole dal suo ex fidanzato Bisciglia:"Sì, ma ora è acqua passata. Filippo non lo sento più. A ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose. E poi, con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione: il mio pallino da sempre. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia".

L'ormai noto conduttore del docu-reality sui tradimenti Temptation Island, Filippo Bisciglia, tradì l'allora fidanzata Flora Canto con l'ex coinquilina Simona Salvemini, con la quale l'ormai vip soggiornava all'epoca - nei panni di concorrente- nella casa del gioco del Grande Fratello 2006. Un avvenimento doloroso, quello del tradimento di Bisciglia, per la Canto, tanto che l'ex ragazza storica del conduttore decise ben presto di dare una svolta alla sua vita, partecipando nelle vesti di tronista all'edizione 2008 di Uomini e donne.

L'ex tronista di Uomini e donne risponde agli ultimi gossip

A margine delle sue ultime presunte dichiarazioni trapelate online, Flora Canto ha dal suo canto voluto smentire l'indiscrezione secondo cui lei avrebbe rotto il silenzio sul conto di un suo ex. E l'ex tronista di Uomini e donne lo ha fatto condividendo un nuovo post su Instagram, contenente una foto che la immortala sorridente e dalla seguente descrizione: "Non parlo di ex o storie passate, non lo faccio e non mi interessa farlo, il passato è passato ed è bene lasciarlo lì, pertanto ripeto... non me ho mai parlato, per loro sfortuna".

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Spero che questo mio post faccia il giro del mondo.. o magari dei giornali, soprattutto dei “piccoli”che non riescono a riportare un’intervista così come viene fatta. Prendo le distanze da un settimanale appena uscito che ha scritto purtroppo cose mai dette, riportando dichiarazioni ( di basso livello) mai fatte. Purtroppo ancora ci casco, credendo a giornalisti che fingono di aver voglia di raccontare di me e della mia vita, quando invece cercano puro gossip, nell’accezione più negativa del termine. Non parlo di ex o storie passate ( come ha raccontato in un modo subdolo e irrispettoso questo giornaletto),non lo faccio e non mi interessa farlo, il passato è passato ed è bene lasciarlo lì, pertanto ripeto.. non me ho mai parlato, per loro sfortuna. Semmai parlo dell’uomo meraviglioso che ho accanto, di una figlia stupenda che mi regala amore in ogni istante della mia vita ...e di un lavoro che mi sta dando grandi soddisfazioni... il resto non mi interessa. E con questo sorriso che racchiude il tutto, vi saluto. Buona vita a tutti.

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Commenti