Cultura e Spettacoli

Floriana Messina: "Spogliarello in caso di scudetto al Napoli? Chi vivrà, vedrà"

La sexy influencer e modella italo-colombiana, Floriana Messina, ha svelato come diversi calciatori ci provini con lei sui social: "Una marea di giocatori ci provano con me, ma non solo del Napoli e in Italia"

Floriana Messina: "Spogliarello in caso di scudetto al Napoli? Chi vivrà, vedrà"

Floriana Messina sta continuando a riscuotere successo su Instagram con oltre 320.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue tante foto sexy postate quotidianamente. La bella influencer e modella italo-colombiana ed ex concorrente del Grande Fratello 12 ha da sempre dichiarato di essere una grandissima tifosa del Napoli e in un'intervista concessa al settimanale Chi ha confermato la sua fede azzurra: "Tifo da sempre Napoli. In modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli. S’è scatenato il putiferio. Milioni di condivisioni, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati regali vari. Il caos! Per non parlare dei corteggiatori".

Floriana ha poi svelato come tanti calciatori di campionati esteri e della Serie A le facciano il filo: "Quanti calciatori ci provano? Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. La partenza è il classico invito a cena o il 'kiss'. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco”.

Floriana ha poi voluto fare una richiesta particolare al numero uno del Napoli, l'imprenditore e regista Aurelio De Laurentiis: "Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone". Infine, la sexy influencer e modella italo-colombiana ha lasciato intendere che potrebbe anche regalare uno spogliarello se il Napoli di Carlo Ancelotti dovesse riuscire a vincere lo scudetto: "Lo scudetto al Napoli? “Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà".

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti