Cultura e Spettacoli

Floriana Secondi: "Depressa per sei mesi dopo il Grande Fratello"

La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello confessa di aver vissuto un periodo buio, appena uscita dalla casa. Ha sofferto di depressione per sei mesi

Floriana Secondi: "Depressa per sei mesi dopo il Grande Fratello"

Ha vinto nel 2003 al Grande Fratello per la sua simpatia e la sua irruenza, ma nessuno poteva immaginare che quella vittoria per lei sarebbe stata molto difficile da gestire. Floriana Secondi ha confessato: "Nessuno sa che io ho avuto sei mesi di depressione quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello".

"Non ero abituata a essere considerata - prosegue la Secondi a Tv2000 ospite del programma 'Beati voi-10 comandamenti', in onda il 27 febbraio alle 21.05 - ho avuto una vita di disagi prima di arrivare a quella porta rossa. All'improvviso, dopo il Grande Fratello, tutti i miei difetti sono diventati pregi. Il mio essere così diretta, il mio dire sempre la verità in faccia mi è stato fatto pagare, hanno avuto delle conseguenze indicibili. Nel mondo dello spettacolo si può essere autentici, e le persone autentiche sono le persone fuori dalle righe. Ancora oggi per strada mi dicono tutti la stessa cosa: quanto ho fatto sorridere e quanta forza ho dato alla gente.

E sono le cose più belle che mi capitano durante la giornata".

Commenti