Cultura e Spettacoli

La foto bollente della Marcuzzi manda in delirio il pubblico

La conduttrice ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti della sua vacanza alle Maldive

La foto bollente della Marcuzzi manda in delirio il pubblico

Alessia Marcuzzi ha deciso di passare gli ultimi giorni del 2018 e i primi del 2019 al caldo. Più precisamente alle Maldive. Con lei è partita tutta la famiglia. Ma non solo. Perché alle Maldive la showgirl ha incontrato il suo ex compagno Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol. Tutta la famigli allargata, quindi. Tutti insieme, felici e contenti, hanno deciso di passare gli ultimi giorni del 2018.

Ma non è finita qui. Perché Alessia Marcuzzi e Wilma si "sfidano" a colpo di selfie all'ultimo grido. Facchinetti è veramente circonadato da due donne bellissime che sembrano pure andare d'accordo. Ma in queste ore, i social sono in subbuglio non tanto per la famiglia allargata, quanto per una foto decisamente hot pubblicata da Alessia.

La Marcuzzi, infatti, appare di spalle mentre cammina lungo la spiaggia bianca. E cosa mette in bella mostra? Il lato b perfetto. In un batter d'occhio è boom di commenti per il suo fisico statuario. Ma c'è anche chi le trova qualcosa da dire. Non tutti, infatti, hanno apprezzato l'idea della conduttrice a mostrarsi così sexy di fronte al suo ex compagno.

Ma ricordiamolo alle malelingue che alle Maldive c'è pure suo marito.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti