Cultura e Spettacoli

Francesca De André, compleanno sexy con spaccata

Francesca De André pratica la lap dance e si mostra decisamente hot in alcuni scatti su Instagram, dove mostra la sua vita quotidiana e la love story con Daniele Interrante

Francesca De André, compleanno sexy con spaccata

Un compleanno vissuto pericolosamente. Spaccata sexy e quasi da acrobata per Francesca De André, che in questi giorni ha compiuto 26 anni: negli ultimi tempi, su Instagram sono tante le foto che la ritraggono mentre esercita la pole dance, una disciplina molto diffusa tra le donne che vogliono essere in forma, toniche e scattanti.

Francesca viene ritratta nell'immagine sospesa per aria grazie al palo e i propri muscoli, mentre divarica le gambe. La posa è decisamente hot, tanto più che la mise della showgirl sembra trasparente, oltre che tanto succinta da essere assimilabile alla biancheria intima.

Intanto, oltre alla lap dance, De André racconta su Instagram la sua vita quotidiana. Archiviata la relazione saffica con Chiara Giorgianni, dura il suo amore con Daniele Interrante. Tanti baci tra Francesca e Daniele su Instagram, oltre a momenti di serenità e tenerezza.

"Un Buongiorno e buona domenica a tutti voi meraviglie - si legge come didascalia a uno degli scatti che li ritrae insieme - Un augurio alle coppie felicemente innamorante?! Un 2016 senza persone intorno rosicone e frustrate dalla vostra felicità".

Commenti