Francesco Chiofalo mostra la cicatrice sulla testa

Dopo aver ripreso conoscenza, Francesco Chiofalo è tornato a parlare con i suoi fan

L'operazione al cervello di Francesco Chiofalo è andata a buon fine. Il tumore è stato rimosso con successo. E una volta ripresa conoscenza, l'ex fidanzato di Selvaggia Roma non ha potuto fare altro che ringraziare quanti gli sono stati vicino. Dai familiari agli amici. Passando per i fan. Francesco ha così scritto fra le sue storie di Instagram che mai si sarebbe immaginato così tanto affetto, così tanti messaggi e così tante persone all'ospedale. Solo per lui. Tutto per lui.

Proprio tutte queste persone sono state la sua forza e Chiofalo non sa come ringraziarle. Lasciate da parte le polemiche con Selvaggia Roma e il suo fidanzato, Chiofalo può soltanto dire "grazie". E visto che questo percorso sta giungendo al termine nel migliore dei modi, proprio a quanti gli sono stati vicino ha voluto far vedere qualcosa di davvero toccante: la ciacatrice che ha sulla testa. Da brividi. "Non potete immaginare il prurito", scrive Chiofalo per sdrammatizzare. E migiaia sono i commenti di risposta.

Dal cuore rosso a un semplice "forza". Il popolo della rete si è riuniti tutto intorno a lui.

Commenti

Rinascimento33

Lun, 14/01/2019 - 21:06

Ciao Francesco, io so cosa stai soffrendo e so anche quanto soffrirai nei mesi a venire: anche io ho subìto un intervento nel cranio come te. Ti faccio i miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo per tutto! Auguri!!!