Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti contro Simona Ventura a L'Isola dei Famosi 2016

Burla o seria petizione non è dato sapere, ma Francesco Facchinetti ha chiesto al popolo del Web di fermare la partecipazione di Simona Ventura a "L'Isola dei Famosi 2016"

Francesco Facchinetti contro Simona Ventura a L'Isola dei Famosi 2016

Non si sa ancora se si tratti di una burla, né come l'abbia presa la diretta interessata. Ma Francesco Facchinetti ha lanciato ieri l'hashtag #Simostaiacasa con un video su Facebook. L'iniziativa, praticamente una petizione con cancelletto, è volta a ostacolare la partecipazione di Simona Ventura a "L'Isola dei Famosi 2016".

Ventura è infatti data come papabile concorrente al reality che per tanti anni ha condotto su Rai 2: ora "L'Isola" è su Canale 5 e molti danno per certa una trattativa che vorrebbe Supersimo partecipante, in bilico però per via di un'indecisione che riguarda anche "Ballando con le Stelle". Facchinetti e Ventura si sono incontrati nel reality nel 2004, lui in gioco, lei conduttrice. Conduttrice che però nel 2011 fu concorrente anche se per poco, attraverso un colpo di scena.

Facchinetti ha affermato nel suo video come la Simona nazionale non abbia più l'età e si sia "imborghesita in senso buono". Ha anche supposto che la presentatrice, dopo questo video, forse non gli parlerà più. "Fermiamola. Non so chi gliel’ha chiesto - ha detto nel video dj Francesco - ma sicuro è qualcuno che vuole fare un attentato alla sua vita. Mi sembro una follia. Non sei più la Simona ruspante di una volta… rischi le penne! Le zanzare ti mangiano, esci con una faccia tanta! Forse non torni più.

Come faremo senza di te? Hai i figli, hai una relazione che dura da tanto tempo".

Commenti