Cultura e Spettacoli

Gf, Franco Terlizzi difende il figlio: "Si è messo in gioco"

L'ex-naufrago de L'Isola Dei Famosi, Franco Terlizzi, è apparso visibilmente provato in una nuova diretta di Pomeriggio 5, dove ha tenuto a difendere il figlio Michael da alcune battute pronunciate al Grande Fratello

Gf, Franco Terlizzi difende il figlio: "Si è messo in gioco"

La nuova puntata di Pomeriggio 5, il talk-show condotto da Barbara D'Urso, ha visto Franco Terlizzi presentarsi come ospite nel celebre salottino di Canale 5, dove l'ex-naufrago ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nello specifico, Terlizzi senior ha voluto difendere a spada tratta il figlio, Michael Terlizzi, che come sappiamo è entrato a far parte del cast della sedicesima edizione del Grande Fratello.

L'aitante Michael aveva recentemente trovato il coraggio di rivelare ai coinquilini la malattia congenita con cui è costretto a convivere da sempre, la sinostosi-radio ulnare, che è una patologia a causa della quale il gieffino è impossibilitato a ruotare le braccia.

Franco Terlizzi difende il figlio oggetto di scherno al Grande Fratello

In una nuova diretta di Pomeriggio 5, Franco ha difeso il figlio Michael, che a detta di Terlizzi senior sarebbe stato preso in giro alle sue spalle da parte di alcuni coinquilini reclutati nella casa del GF16. “Per me mio figlio è bellissimo- ha dichiarato in diretta l'ex-naufrago de L'Isola, Franco Terlizzi.- Per 32 anni abbiamo cercato di non fargli pesare questa storia, che non si vede, a meno che non lo dice lui. Michael è normalissimo e mi dispiace se qualcuno ha fatto ironia su mio figlio”.

La padrona di casa, Barbara D'Urso, ha rivelato dal suo canto che in fase di casting per il GF16 Michael aveva espresso il desiderio di non nascondere più la sua malattia congenita: “Questo è il mio modo di affrontare anche questo mio problema”. E Terlizzi senior ha replicato così:“Sono felice che mio figlio si sia messo in gioco e non vedo l’ora di riabbracciarlo”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti