La frecciatina di Luxuria alla Moric: "CasaPound? Pensa sia un reality"

L'ex opinionista dell'Isola dei Famosi commenta la scelta della showgirl di entrare in politica nelle fila del partito di estrema destra

Continua a far discutere la decisione di Nina Moric di candidarsi con CasaPound e, questa mattina, è Vladimir Luxuria a lanciare una frecciatina alla showgirl croata.

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'ex politica e oggi personaggio dello spettacolo commenta la scelta della Moric di schierarsi con il partito di estrema destra: "Lei con CasaPound? Pensa che si tratti di un reality, tipo casa del grande fratello. Qualcuno le spieghi che si tratta di un partito politico un po' nostalgico, simpatizzante per il ventennio. Secondo me lei non ci è arrivata. Lei pensa che sia un reality, dalla casa del grande fratello a CasaPound. Si starà già chiedendo quando ci sono le nomination". Una frecciatina in pieno stile Luxuria che, si sa, non le manda certo a dire.

"Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza"

L'opinionista televisiva poi si fa seria e con Roberto Arduini e Andrea di Ciancio commenta la situazione politica attuale: "Nel centrosinistra litigano, ma accade anche nel centrodestra. Solo che il centrodestra è un po' più paraculo. Loro litigano, ma quando c'è da incassare voti si coalizzano. Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme. E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi. Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza - attacca Luxuria- Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Sono sicura che tantissimi elettori di sinistra non siano andati a votare. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra".

Commenti

hellas

Mar, 27/06/2017 - 14:00

A parte il fatto che Nina Moric è libera di candidarsi con chi vuole senza chiedere autorizzazione a Luxuria, credo che definire questa pittoresca presenzialista TV " opinionista" sia, come dire..... un pochino esagerato...

BastianContrari0

Mar, 27/06/2017 - 15:04

Questo soggetto di Luxuria (già il nome la dice lunga) è un bell'esempio di coerenza: prima cambia i connotati sessuali; poi sfrutta l'onda pro-gay per darsi alla politica e infine, una volta acquisita una certa notorietà (chissà mai perché?) si butta sulle apparizioni in TV a vario titolo, ma sempre di matrice quaquaraquà!

AndreaT50

Mar, 27/06/2017 - 15:52

Questo/a personaggio/a declara che accasarsi all'estrema destra equivale a non distinquere la realtà dal divertimento quindi chi lo fa é scemo? Renzi avrebbe perso perchè tantissimi elettori di sinistra non sono andati a votare mentre quelli di destra ci sono andati tutti? Complimentoni per l'arguzia.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 27/06/2017 - 17:27

"Opinionista dell'isola dei famosi". Ho detto tutto.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 27/06/2017 - 23:21

Non ho mai visto un comunista intelligente....

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Mar, 27/06/2017 - 23:29

questo "bel" maschietto vale come opinionista tanto quanto come politico: meno di nulla!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 27/06/2017 - 23:42

ogni volta che lo vedo mi si blocca la digestione

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 28/06/2017 - 00:08

vai in turchia a fare i gay pride....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 28/06/2017 - 07:07

Tra moric e luxurio non so chi butterei prima dalla torre

Trouble

Mer, 28/06/2017 - 08:26

Nina Moric e Vladimiro Guadagno ... L'Italia :(

jeanlage

Mer, 28/06/2017 - 09:03

Renzi ha perso molti pezzi a sinistra. Leui i pezzi al centro li ha presi tutti.

il corsaro nero

Mer, 28/06/2017 - 09:16

il passaggio dell'articolo che afferma che "l'opinionista poi si fa seria e commenta la situazione politica attuale" è la migliore battuta della settimana! se costei sarebbe una opinionista che capisce di politica, beh, signori miei,siamo alla frutta!

il corsaro nero

Mer, 28/06/2017 - 09:17

Già no si può guardare quando ride, figuriamoci quando si fa seria!

Paul58

Mer, 28/06/2017 - 10:17

per dovere di cronaca: qualcuno spieghi a Luxuria che ci sono nostalgici anche da un altra parte. chiamasi centri sociali,covo di fancazzisti di sinistra,accompagnati da bandiere rosse con falce e martello,sostenitori a modo loro dei diritti per tutti (solo se Komunisti) ed abituali occupanti di case ad ufo dove si divertono a fare proclami nostalgici e a spaccare auto vetrine e quant'altro assieme ai soci no global. pertanto prego la diletta Luxuria a ricordarsi che non esistono diritti acquisiti ma doveri assoluti.

senzasperanza

Mer, 28/06/2017 - 10:57

si capisce subito ,che sei una donna con le palle.... ma va laaaaaaaaaaa

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 28/06/2017 - 11:28

Una domanda. Ma Vladimir Luxuria, senza ironia, che cos'è?

florio

Mer, 28/06/2017 - 11:53

Beppe58, Un Tampax.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 28/06/2017 - 12:13

Ma come fate a dare notorietà ad uno sgorbio come questo, che perdipiù NON È NE DONNA, NE UOMO!!! """CHE VIVA LA SUA VITÀ SENZA CERCARE TRAVIARE UN QUALSIASSI"""!!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 28/06/2017 - 12:28

Forse sua sapienza lussuria farebbe meglio a pensare ai fatti suoi invece di occuparsi delle scelte degli altri tanto più che non mi risulta che il comunismo sia migliore o anche solo vagamente "democratico" e il suo comportamento conferma che oggi i veri fascisti sono quelli rossi!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 28/06/2017 - 12:31

Senti chi parla di reality. Luxo datti una calmata.

retnimare

Mer, 28/06/2017 - 14:09

No, non lo e". Ma per te, e tanti come te, potrebbe diventarlo:" un REALITY". Ed allora, uccelli per diabetici.