Cultura e Spettacoli

La frecciatina di Luxuria alla Moric: "CasaPound? Pensa sia un reality"

L'ex opinionista dell'Isola dei Famosi commenta la scelta della showgirl di entrare in politica nelle fila del partito di estrema destra

La frecciatina di Luxuria alla Moric: "CasaPound? Pensa sia un reality"

Continua a far discutere la decisione di Nina Moric di candidarsi con CasaPound e, questa mattina, è Vladimir Luxuria a lanciare una frecciatina alla showgirl croata.

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'ex politica e oggi personaggio dello spettacolo commenta la scelta della Moric di schierarsi con il partito di estrema destra: "Lei con CasaPound? Pensa che si tratti di un reality, tipo casa del grande fratello. Qualcuno le spieghi che si tratta di un partito politico un po' nostalgico, simpatizzante per il ventennio. Secondo me lei non ci è arrivata. Lei pensa che sia un reality, dalla casa del grande fratello a CasaPound. Si starà già chiedendo quando ci sono le nomination". Una frecciatina in pieno stile Luxuria che, si sa, non le manda certo a dire.

"Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza"

L'opinionista televisiva poi si fa seria e con Roberto Arduini e Andrea di Ciancio commenta la situazione politica attuale: "Nel centrosinistra litigano, ma accade anche nel centrodestra. Solo che il centrodestra è un po' più paraculo. Loro litigano, ma quando c'è da incassare voti si coalizzano. Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme. E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi. Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza - attacca Luxuria- Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Sono sicura che tantissimi elettori di sinistra non siano andati a votare.

Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra".

Commenti