Cultura e Spettacoli

Gabriel Garko cambia look e si fa biondo, ma le fan non apprezzano

L'attore ha cambiato radicalmente colore di capelli, passando dalla sua classica chioma mora, a un biondo che non piace allo zoccolo duro delle sue fan che sui social lo implorano di fare marcia indietro

Gabriel Garko cambia look e si fa biondo, ma le fan non apprezzano

È single? È fidanzato? Ultimamente Gabriel Garko è oggetto di tantissimi gossip sul suo conto e ogni volta che si fa vedere in pubblico riesce sempre a far parlare di sé. Di una cosa però le sue tantissime ammiratrici, tra le tante illazioni sul conto del loro idolo, possono stare certe: il suo definitivo cambio di look. Quello sì che è più che reale e come tale ha frastornato le sue ammiratrici che, abituate a vedere il sex symbol con una folta chioma mora, al massimo nera, come nella fiction “L’Onore e il Rispetto”, proprio non si rassegnano a questa sua radicale trasformazione. Gabriel è diventato biondo.

Negli anni il bel Garko aveva già sottoposto il suo volto a diversi ritocchini che però avevano avuto l'effetto di gonfiargli troppo gli zigomi e alterare la sua bellezza naturale, al punto che sui social scrivevano che sembrava "il clone di Ornella Muti". Svaniti gli effetti di quell’intervento, Garko ha deciso di adottare una beauty routine più naturale, perfino arrivando a sfoggiare barba e pizzetto bianco con un look che era piaciuto molto alle sue fa. D’altronde il tempo passa per tutti e Garko resta uno degli attori più affascinanti d’Italia. Nessuna delle sue fan, però, si sarebbe mai aspettata che a un certo punto Garko decidesse di tingersi i capelli di biondo in occasione della presentazione del suo libro "Andata e ritorno", presentato lo scorso venerdì 13 dicembre a Roma.

Dal vivo le ammiratrici che hanno affollato in centro il Mondadori BookStore proprio non riuscivano a crederci e hanno fotografato il divo, postando le immagini sui social dove subito è scoppiato il dibattito tra chi sostiene che "Garko non si discute ed è bello a prescindere" e chi, invece, lo implora, letteralmente, di ritornare alla sua classica chioma mora. "Non ci credo, sembra un bambolotto, altro che sex symbol!”, sbotta una che si sente tradita dal suo idolo, mentre un’altra le dà man forte e scrive: "Per il bene dell’umanità...torna moro!”, raccogliendo decine di like.

Nonostante il nuovo look esibito da Garko intrighi e incuriosisca, purtroppo per lui non piace allo zoccolo duro delle sue fan e possibili acquirenti del suo libro. Loro lo vogliono ‘moro’ a furor di popolo. Che farà Gabriel Garko? Darà retta alla sua fan base o tirerà dritto per la sua strada, convinto che d’aver fatto bene a cambiare colore di capelli. Anche se, questa mossa, insospettisce più di una fan che ricorda che, notoriamente, "ci si taglia i capelli o si cambia radicalmente colore solo quando si è in presenza di una grande novità nella propria vita o si vuole dare una svolta. Che gli sarà successo?", si chiede, mentre Garko sui social non risponde a tal riguardo e pensa solo alla promozione del suo libro a cui tiene moltissimo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti