La gaffe di Belen: "Lavoro qui perché in Argentina ci sono troppe belle ragazze"

La showgirl argentina è stata la protagonista di una gaffe durante la puntata di Chi ha incastrato Peter Pan e subito Paolo Bonolis glielo ha fatto notare

Belen Rodriguez è stata la prima ospite della puntata di Chi ha incastrato Peter Pan andata in onda ieri sera.

La showgirl argentina si è lasciata "intervistare" dai bimbi di Paolo Bonolis e per sentirsi meno sola, ha voluto accanto per un attimo anche il figlio Santiago. Chiamato dal conduttore, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha raggiunto la sua mamma al centro del palco e imbarazzato si è seduto sulle sue gambe. "Di lui sono molto gelosa", ha esclamato l'argentina mentre il piccolo le si avvicinava.

E dopo questo dolce siparietto, i bimbi hanno iniziato a bombardare di domande la bellissima Rodriguez. I piccoli hanno subito tentato di informarsi su ogni aspetto della sua vita privata, ma proprio qui è "cascata" la showgirl. Belen, infatti, quando le hanno domandato perché lavora in Italia e non in Argentina ha commesso una piccola gaffe: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne e quindi non mi volevano".

Immediatamente è arrivato lo stop di Paolo Bonolis: "Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime". Accortasi della gaffe, Belen ha cercato di rimediare e un po' imbarazzata ha concluso: "Certo, noi infatti in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata":

Commenti

arkangel72

Ven, 13/10/2017 - 12:51

Ecco perché ha trovato lavoro nel nostro paese! Non perché ha dato i suoi 3 buchi a tutti quelli che ha in contrato...

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 13/10/2017 - 13:04

secondo me tu lavori qui per che in argentina ci sono pochi fessi mentre da noi sono fessi almeno il 60% degli italiani !

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 13/10/2017 - 13:16

ecco a cosa serve lo ius soli ai figli degli stranieri arrivati clandestinamente in italia !

routier

Ven, 13/10/2017 - 13:34

Come dire che da noi le signorine sono tutte un po racchie. Complimenti per l'intelligenza ed il savoir faire. PATETICA!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 13/10/2017 - 13:42

arkangel72,senza dimenticare mani ed..orecchie

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 13/10/2017 - 13:56

Belle donne ci sono dappertutto ma con percentuali diverse. Quella di Belen è senza dubbio una gaffe, ma non poi tanto lontana dalla realtà.

agosvac

Ven, 13/10/2017 - 14:20

Questa non sa neanche cosa sia l'intelligenza!!!

il sorpasso

Ven, 13/10/2017 - 14:35

Se dipendesse da me sarebbe già ritornata in Argentina ma in Italia ci sono tanti dementi che la guardano e l'ascoltano.

Tarantasio

Ven, 13/10/2017 - 14:48

belin Belen...

elpaso21

Ven, 13/10/2017 - 15:03

Ma pensandoci bene non Belen non è tutta questa gran bellezza, per non parlare della sorella.

Antonio43

Ven, 13/10/2017 - 15:08

Guardate che che costei non ha finito di importare parenti, prima la sorella, poi il fratello, presto arriverà la mamma. Sta aspettando che asciughi il silicone messo un pò dappertutto e poi vedrete se non apparirà anche lei sui nostri schermi.

Una-mattina-mi-...

Ven, 13/10/2017 - 15:37

IL FATTO E' CHE IN ARGENTINA L'AVREBBERO PAGATA PER QUELLO CHE VALE, PER CUI SAREBBE RIMASTA POVERA

19gig50

Ven, 13/10/2017 - 15:55

Infatti i cessi sono venute qui e lei ne è l'esempio con la sorella... dall'argentina, ultimamente, è arrivata troppa robaccia.

gneo58

Ven, 13/10/2017 - 16:51

la gaffe non e' stato dire che e' qui perche' in argentina........ma dire che lavora qui perche'.....LAVORA ?

Trinky

Ven, 13/10/2017 - 19:35

Il problema è che hanno dei cosiddetti religiosi scassapalle........

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 13/10/2017 - 21:42

Pero' c'e' da dire che quando ero ragazzino io le italiane erano molto, ma molto piu belle in effetti. Che cacchio sia successo non ne ho idea.

@ollel63

Ven, 13/10/2017 - 22:50

ha ragione belen: in Argentina non vale un granché, anzi è pure bruttina rispetto a tante altre. Per fortuna sua c'è l'ITALIA che accoglie ogni robaccia, purche sia straniera (roba da sinistrati senza testa! L'Italia è questa, rassegnatevi).

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 13/10/2017 - 22:58

@arkangel72, no dai ! Qualcuno voleva solo salutarlo ma aveva la bocca “piena”.

treumann

Ven, 13/10/2017 - 23:04

Questa "signora", ogni volta che apre bocca fa concorrenza a certi esponenti politici nostrani.....non aggiungo altro.

cgf

Ven, 13/10/2017 - 23:09

è vero... in Argentina Belem passerebbe 'normale'.

seccatissimo

Sab, 14/10/2017 - 00:24

Beh, è indiscutibile che la Belen sia una bella donna, così come sono convinto che anche tra le italiane ci siano tante belle donne, anche se mi chiedo sempre, visto che a guardarsi in giro non è che ce ne siano poi così frequenti da lucidarsi gli occhi, ma dove stanno rintanate ?

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 14/10/2017 - 05:46

La cosa ridicola non è Belen, le sue dichiarazioni e le sua eccessiva presenza mediatica, ma il fatto che le si dia tutta questa visibilità, qualunque sciocchezza dica o faccia; specie su questo giornale. Il che non giustifica lo strano ed inspiegabile fenomeno del successo di Belen Rodriguez nel mondo dello spettacolo. Ancor meno giustifica la redazione che, nonostante i commenti sempre negativi dei lettori, continua a propinarci il quotidiano servizietto in prima pagina e spacciare questi pettegolezzi da lavandaie per informazione.

portuense

Sab, 14/10/2017 - 06:52

oltre all'invasione dall'africa vi è l'invasione dal sudamerica purtroppo, questa qui ha portato tutta la famiglia,

TruthWarrior1

Sab, 14/10/2017 - 10:12

@arkangel72, hai proprio colpito nel segno la situazione e sembra che anche recentemente in Calabria sia stata pure fischiata ad un evento in cui lei era l'ospite d'onore in quanto non fosse fisicamente un granché.

bremen600

Sab, 14/10/2017 - 11:32

belen se la tira troppo,speriamo che prima o poi si strappi......!!!!

risorgimento2015

Sab, 14/10/2017 - 11:51

Se` la pagano pure` per lavorare !? ...Povera Italia.

tRHC

Sab, 14/10/2017 - 14:00

Lavora qui perche' in argentina sarebbe morta di fame,mostrando il corpo e i video

tRHC

Sab, 14/10/2017 - 14:01

Ombellico ed occhi dove li metti????

tRHC

Sab, 14/10/2017 - 14:04

Ancora oggi non ho capito che ruolo artistico abbia

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 14/10/2017 - 16:57

Belen è una belinona.