Cultura e Spettacoli

Gaffe in diretta per la Marcuzzi: sbaglia il nome del vincitore dell'Isola

Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista un brutto scivolone. Mentre stava parlando dell'Isola, ha confuso il nome del vincitore. E il web non glielo ha di certo perdonato

Gaffe in diretta per la Marcuzzi: sbaglia il nome del vincitore dell'Isola

Alessia Marcuzzi torna in Rai per un'intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma proprio durante la sua chiacchierata cade in un brutto scivolone.

Il conduttore del programma di Rai 3 stava ponendo diverse domande alla Marcuzzi, quando è arrivato il momento di parlare dell'Isola dei Famosi. Alessia, che ha condotto anche l'ultima edizione del 2016, era molto preparata, ma all'improvviso è caduta sulla domanda del vincitore. "Una curiosità, se posso. Chi ha vinto l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi?" - ha chiesto Fabio Fazio alla Marcuzzi.

La showgirl, senza il minimo dubbio, ha risposto un secco "Jonas Berami". Subito, però, c'è stato un sussulto tra il pubblico in studio perché il vincitore dell'edizione del 2016 è stato il pugile Giacobbe Fragomeni. Così il conduttore ha fatto notare ad Alessia Marcuzzi di aver sbagliato e di aver confuso il vincitore del programma con uno de finalisti. Alessia, visibilmente imbarazzata, ha immediatamente chiesto scusa al pugile, ma ormai era troppo tardi.

Gli utenti dei social si erano già sbizzarriti nel pubblicare su Twitter e Facebook parecchi messaggi di pesa in giro nei confronti della showgirl.

Commenti