La gaffe della Venier in tv: ha svelato chi condurrà Domenica In in autunno

Mara Venier da Fazio: "Se condurrò Domenica In? Si saprà il 27 giugno....". E poi ammette: "È il programma che amo di più in assoluto"

Cristina Parodi "commissariata" o sostituita nella conduzione di Domenica In? Sempre più probabile. Soprattutto dopo la gaffe di Mara Venier da Fabio Fazio che ha dato per certo il suo arrivo nel programma di punta della domenica di Rai1.

Ieri sera il conduttore di Che tempo che fa le ha chiesto se è vero che tornerà a Viale Mazzini e in particolare in uno dei salotti televisivi che per anni ha condotto. "Un mio ritorno in Rai? La gente mormora... Tornare a Domenica In? E dove l'hai letto? Si saprà tutto il 27 giugno, giorno della presentazione dei palinsesti Rai", ha affermato. A quel punto Fazio l'ha incalzata: "Il 27 si presentano i palinsesti Rai? Tu come fai a saperlo? Quindi vuol dire che ci vai...". "Ah, già è vero!", ha ammesso lei ridendo, "L’unica cosa che posso dirti è che io ci sarò.Comunque è il programma che amo di più in assoluto, mi ha dato l'affetto del pubblico".