Cultura e Spettacoli

Gallipoli, rissa sfiorata tra l'ex Gf Manfredi e lo chef Rugiati

La discussione tra i due è nata per un tavolo prenotato in discoteca: "Non tutti sono quello che sembrano"

Gallipoli, rissa sfiorata tra l'ex Gf Manfredi e lo chef Rugiati

L'ex concorrente del Grande Fratello Domenico Manfredi e lo chef della televisione Simone Rugiati sono i protagonisti di un diverbio dovuto alla prenotazione di un tavolo in una discoteca di Gallipoli.

A raccontare cosa è successo è l'ex gieffino. Nel lungo post pubblicato su Facebook, Manfredi non usa parole dolci per il conduttore di Fuochi e Fiamme. Manfredi racconta di essere arrivato nel locale insieme ad amici ma, accompagnato al tavolo riservato, trova il cuoco. Non capisce cosa succede ma le persone che sono con Rugiati gli chiedono il permesso di restare e lui accetta. A questo punto inizia il diverbio: "Il cuoco strappa la targhetta sul tavolo con il mio nome - scrive l'ex gieffico - e inizia a gridare contro i buttafuori: 'Questo tavolo adesso è mio' mettendo paura ai miei amici, (tutti ragazzi e ragazze per bene, guardando tutti con aria minacciosa e tentando palesemente di provocarmi (forse non riuscendo a digerire il fatto che la gente chiedesse a me di fare foto)".

Manfredi racconta di aver mantenuto la calma: "Ma poi penso ai miei amici e credo che non sia giusto che solo perché una persona abbia fatto il valletto di Belén (non stiamo parlando del presentatore di Sanremo), possa trattare le persone come inferiori, guardandole dall'alto al basso (spendendo anche meno di loro, poi....). Alla fine le mie conoscenze baresi, che ribadisco sono bravissime persone, riescono ad allontanarlo, scusandosi nuovamente con me per l'accaduto.

(Molto a fatica, dato le condizioni non proprio ottimali del cuoco)".

Commenti