Georgia Viero torna in tv: è la nuova conduttrice del Processo del Lunedì

La showgirl argentina Georgia Viero sarà la nuova punta di diamante del Processo del Lunedì: "Sono felicissima di questa nuova avventura". I suoi follower su Instagram in delirio

Georgia Viero torna in tv: è la nuova conduttrice del Processo del Lunedì

Georgia Viero è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina che si sta facendo strada sul grande schermo in Italia. La 35enne di Buenos Aires è stata la valletta per tre stagioni, 2013/2014, 2014/2015 e 2015/2016, del Processo del Lunedì in onda su 7 Gold che riprenderà dopo la pausa per le nazionali lunedì 16 settembre. Accanto a Maurizio Biscardi, padrone di casa del famigerato programma lanciato e ideato dal padre Aldo, ci sarà proprio Georgia promossa ora alla conduzione: "Sono felicissima di questa nuova avventura: porterò con me la preziosa esperienza fatta accanto al grande Aldo Biscardi". Non solo la bellezza della Viero, nell'angolo social ci sarà la bellissima Vittoria Castagnotto.

Georgia è pronta per affrontare questa nuova avventura e ha voluto esprimere la sua gioia sui social con una Story su Instagram che non lascia spazio ad interpretazione: "Ora è ufficiale, ci sono mille emozioni e pensieri che mi accompagnano...torno a condurre, con il massimo del cuore". Contento di questa scelta Maurizio Biscardi che ha parlato della nuova stagione del Processo: "Sarà una trasmissione che si ispira alle fortunate edizioni degli scorsi anni, ma anche proiettata in avanti, con molte novità Come il VAR che quest’anno, per i verdetti finali in studio, si avvarrà della collaborazione dei telespettatori".

Georgia è molto attiva sui social dove ama postare foto e video che la ritraggono nella vita quotidiana ma anche in quella lavorativa. L'argentina vanta oltre 11.

000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante istantanee e per mettere like agli scatti che la ritraggono in atteggiamenti sensuali ma non volgari. La conduzione del Processo, sicuramente, le darà ancora maggiore visibilità e farà crescere il numero dei suoi seguaci che vanno crescendo giorno dopo giorno.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica