Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez stende i panni in tanga, il web esplode: “Lo fa un po' come tutte”

La compagna di Cristiano Ronaldo in quarantena si dedica alle faccende domestiche ma lo fa a modo suo, diventando virale sui social grazie a un abbigliamento molto hot

Georgina Rodriguez stende i panni in tanga, il web esplode: “Lo fa un po' come tutte”

Sono tanti quelli che, approfittando del tanto tempo libero in casa, hanno approfittato della quarantena per un po' di esercizio fisico. I social sono diventati lo strumento di diffusione più utilizzato per condividere esercizi e workout. Tantissimi volti noti hanno iniziato una nuova routine domestica con le dirette Instagram nelle quali hanno insegnato ai loro seguaci i trucchi per avere corpi perfettamente scolpiti. Il sogno di tutti è avere un corpo perfetto da sfoggiare quest'estate, se mai si riuscirà ad andare al mare e gli ideali di bellezza rincorsi sono sempre quelli delle super top-model e showgirl. Tra queste c'è Georgina Rodriguez, che già prima della quarantena mostrava un fisico invidiabile.

Il suo pezzo forte? Il lato B. La compagna di Cristiano Ronaldo non ha certo avuto bisogno della quarantena per tonificare i muscoli e fare esercizio fisico. La ragazza si mostra spesso, durante tutto l'anno, mentre esegue gli esercizi nella sua palestra privata. Avendo in casa un esempio come il compagno, un vero e proprio guru della forma fisica, la Rodriguez ha seguito le sue orme e così ha scolpito il suo fisico. Il lato B di Georgina Rodriguez, ma non solo quello, fa invidia a tante e la ragazza è ben consapevole di piacere, visti i milioni di like che ogni suo post guadagna su Instagram. Presa come esempio dalle donne e idolatrata dagli uomini, Georgina Rodriguez in questi giorni di quarantena ha mostrato anche un suo lato più casalingo, anche se con il suo consueto tocco di seduzione, che la rende inarrivabile per (quasi) tutte le altre donne.

Solo pochi giorni fa si era cimentata nel taglio dei capelli di Cristiano Ronaldo, che deve amarla molto per affidare la sua chioma alla compagna. Il giocatore portoghese è noto per essere molto attento, quasi maniacalmente, alla sua immagine. Eppure, inforcata la macchinetta, ha aggiustato il taglio del campione della Juve e il risultato sembra sia stato all'altezza delle aspettative. Non paga, si è mostrata in una delle attività più comuni per ogni casalinga, che di norma non farebbe notizia. Anche Georgina Rodriguez fa il bucato e lo mette ad asciugare in un comunissmo stendino di plastica. Fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che quest'operazione è svolta dalla compagna di Ronaldo con indosso solo un body a tanga, che ne ha messo il risalto le forme perfette. Un azzardo per chiunque ma non per lei che, consapevole della sua bellezza, ha pubblicato la foto sui social. Il risultato? Oltre 2 milioni di like in meno di 24 ore.

"Georgina stende i panni come facciamo un po' tutte", si legge sul web, dove l'ironia non è certo mancata di fronte a uno scatto come questo.

Commenti