Gerry Scotti e Maria De Filippi mettono in cantiere un nuovo programma

A riportare l'indiscrezione è stato il sito TvBlog, che ha raccontato di una puntata zero già registrata

Sono due mostri sacri della televisione. Hanno già lavorato insieme e si conoscono da quando hanno iniziato a fare tv. Maria De Filippi e Gerry Scotti insieme per un nuovo programma. A riportare l'indiscrezione è stato il sito TvBlog, che ha raccontato di una puntata zero, a cui ha partecipato il volto maschile più amato del piccolo schermo, dal titolo provvisorio "Prevision", con tanto di pubblico in studio e davanti alla presenza della conduttrice di Amici e gli autori Max Novaresi e Mauro Monaco.

Un connubio non solo professionale, ma anche economico. Infatti, il nuovo programma, condotto da Scotti, sarà, presumibilmente, prodotto dalla Fascino, la società di produzione capitanata proprio da Maria De Filippi. Solo dopo il primo esperimento la regina della tv deciderà se il programma s'ha da fare. Un prodotto che sarà destinato alla fascia preserale e che, con due cavalli di razza come Scotti e la De Filippi, sembra destinato a far breccia nel cuore dei telespettatori del pomeriggio di Canale 5. Anzi, del preserale. Che si tratti di un quiz?

Commenti

linoalo1

Mar, 19/05/2015 - 12:57

Per carità!!!!Sempre le solite facce!!!!Lei,una Mummia!Lui,inguardabile ed inascoltabile!Per favore,risparmiateceli!Preferirei due giovani volti nuovi e carini,anche se alle prime armi!