Cultura e Spettacoli

Gerry Scotti e lo show rinviato

Problemi di palinsesto per il conduttore

Gerry Scotti e lo show rinviato

Uno dei conduttori di punta di Mediaset, Gerry Scotti, sarebbe furioso. I motivi li spiega Milano Spia, rubrica di Dagospia. Pare che Scotti sia arrabbiato "perché il suo reality su maghi e magia che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio è stato rimandato a data da definirsi". Ignoti i motivi dello slittamento.

Da lunedì 4 Gennaio 2016, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro” verrà infatti sostituito da un altro quiz show “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti. La notizia è stata riportata sul settimanale di “Tv Sorrisi e Canzoni” che rivela anche nuove importanti cambiamenti che riguardano la seconda edizione di “Caduta libera”.La sua prima puntata avrà infatti come concorrenti solamente nomi noti dello spettacolo ed il montepremi vinto dai vip durante questo appuntamento sarà interamente devoluto in beneficenza a favore de “La Fabbrica del Sorriso.

A partire invece dalla seconda puntata di “Caduta libera” il vincitore che conquisterà il titolo di campione in carica potrà continuare a partecipare alle successive puntate ed infine in questa nuova edizione del quiz show targato Canale5 il montepremi finale, dai vecchi centomila euro, arriverà a sfiorare anche i trecentomila.

Commenti