Cultura e Spettacoli

Gf 15, Filippo Contri: "Lucia? Innamorato è un parolone'

Filippo Contri, ultimo eliminato del Grande Fratello, ha dichiarto a Mattino 5 di non essere innamorato di Lucia: il giovane ha ammesso che il reality non è la realtà. Solo quando anche lei uscirà dalla casa potrà capire i suoi sentimenti

Gf 15, Filippo Contri: "Lucia? Innamorato è un parolone'

Filippo Contri, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello, ha fatto un'ammissione importante: non è innamorato di Lucia Orlando, la ragazza con la quale ha intrapreso una relazione durante il reality. Il ragazzo, infatti, ha confessato che il reality non è la realtà e non è certo che una volta lontani dai riflettori la loro relazione, che ha avuto già molti alti e bassi, possa avere un seguito.

"Innamorato è un parolone" ha confessato candidamente Filippo, che è stato ospite di Mattino 5: all'interno della casa, il Contri aveva visto una luce particolare negli occhi di Lucia, che non è certo di poter rivedere anche quando la ragazza ritornerà alla vita di sempre. La dichiarazione ha spiazzato gli ospiti di Federica Panicucci, soprattutto dopo che l'ex gieffino ha mostrato sui social un tatuaggio molto particolare: nel piede Filippo si è fatto scrivere in modo indelebile proprio 'Lucia'. Contri, però, ci ha tenuto a precisare che questo non è solo il nome della Orlando ma anche quello della madre.

Le parole del ragazzo sembrano avvalorare la tesi, ovviamente respinta da Filippo, portata avanti da Patrizia, durante la prima settimana del Grande Fratello. Secondo la Bonetti, la relazione intrapresa da Contri sarebbe stata tutta una messa in scena per poter superare il televoto, poiché i telespettatori, spinti dalla curiosità legata ad una nuova love story, non lo avrebbero eliminato.

Filippo non sa se la storia con la Orlando continuerà, ma ci tiene a precisare che contrariamente a quanto detto dagli opinionisti di Mattino 5, la sua relazione con Lucia è molto seguita dal pubblico. In molti gli mandano messaggi affettuosi sui social che sostengono sia lui che Lucia.

Di amore, quindi, non si può parlare, ma presto anche la Orlando sarà fuori dalla casa e a quel punto entrambi dovranno fare chiarezza sui loro sentimenti e di certo il pubblico conoscerà come e se si evolverà la storia tra i due.

Commenti