Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André e Erica si baciano sulle labbra

Nella casa del Grande Fratello è scattato un bacio fra due donne: le protagoniste della dolce effusione sono state Francesca Dè André ed Erica. Il pubblico si domanda se si tratti solo di una penitenza al gioco o di qualcosa di più

Gf, Francesca De André e Erica si baciano sulle labbra

Siparietto al bacio all'interno della casa del Grande Fratello: per ingannare il tempo, i concorrenti del reality hanno deciso di giocare al sempreverde gioco di obbligo o verità. A dirigere il gioco era Valentina Vignali che si è rivolta ad Erica chiedendo cosa preferisse tra le due opzioni. La giovane, un po' titubante, alla fine ha scelto obbligo, ma mai si sarebbe aspettata che la cestista alla fine coinvolgesse anche la bella Francesca De André.

Infatti, la Vignali ha chiesto ad Erica di baciare alla francese Francesca, che in quale momento si trovava seduta vicina a lei. A questo punto, Erica non ha nascosto un certo imbarazzo, come mostra il video postato dalla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello. La giovane, nei giorni passati, ha confessato di avere una forte attrazione per le donne, tanto che in passato ha anche avuto una fidanzata, della quale i genitori non hanno mai saputo l'esistenza.

Un buongiorno al bacio... #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

I compagni d'avventura, ed in particolare Valentina, hanno sottolineato che questa reticenza ad avvicinarsi alla De André probabilmente nasconde un interesse particolare per Francesca, la quale rompendo ogni indugio si è avvicinata ad Erica e l'ha baciata. Il bacio è stato molto intenso e passionale, per cui il pubblico non può fare a meno di chiedersi se dietro la penitenza del gioco non si celi anche una speciale intesa tra le due ragazze.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti