Cultura e Spettacoli

Gf, Barbara D'Urso risponde a Fontana: "Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore"

Nel corso della finale del Gf Nip, la conduttrice del reality ha colto l'occasione per replicare ad un'affermazione del ministro Lorenzo Fontana che in questi giorni ha fatto parecchio discutere

Gf, Barbara D'Urso risponde a Fontana: "Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore"

L'ultima puntata del Gf Nip è stata ricca di colpi di scena, di sorprese, ma è stata anche l'occasione per Barbara D'Urso di portare avanti "una battaglia che combatto da anni, quella dei diritti civili".

E quale poteva essere il momento migliore se non con l'ingresso in studio di Veronica Satti e della sua fidanzata Valentina? Le due, infatti, non appena si sono incontrate, si sono scambiate un appassionato bacio in pubblico. E proprio vedendo il loro amore e la loro felicità insieme, Barbara D'Urso ha voluto lanciare un messaggio al ministro Lorenzo Fontana che negli ultimi giorni ha fatto discutere per un'affermazione sulle famiglie arcobaleno, "per la legge non esistono".

"Sono felice - ha iniziato la conduttrice del Gf - che tu abbia voluto farle la sorpresa nella Casa e che tu sia venuta qui in studio. E mi piace da morire vedervi insieme. E' una mia battaglia da anni quella per i diritti civili e io sono convinta di una cosa: che questo è l'amore. E la famiglia è quella cosa nella quale c'è amore, di qualunque amore stiamo parlando.

La famiglia, caro Ministro, è qualunque tipo di amore".

Commenti