Gf, Bobby Solo apre alla figlia: "Spero di fare pace in privato"

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso ha anticipato che durante la settima puntata del Gf Nip Veronica riceverà una sorpresa da suo papà

Questa sera andrà in onda la settima puntata del Gf Nip e, tra l'elezione dei finalisti e tantissimi colpi di scena, ci sarà anche una bellissima sorpresa per Veronica Satti.

Come anticipato nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, Veronica riceverà un regalo del tutto inaspettato dal padre. Di cosa si tratta? Bobby Solo le ha scritto una lettera nella quale le comunica di volerla incontrare lontano dalle telecamere. "Spero di fare pace in privato con mia figlia", scrive il cantante nel comunicato letto in diretta a Domenica Live.

Dopo settimane di lacrime versate nella casa del Gf, ma soprattutto dopo 15 anni passati lontano da suo padre, quindi, Veronica Satti - forse - potrebbe riappacificarsi con lui. Il contenuto della lettera non è stato svelato interamente dalla conduttrice. Barbara D'Urso, infatti, si è limitata a leggere una frase qua e là, ma ha assicurato che questo sarà un bellissimo regalo per la concorrente del Gf.

Non resta che attendere la settima puntata del Gf per vedere - finalmente - il viso di Veronica solcato da lacrime di gioia.