Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André accusa Martina Nasoni: "Ti alcolizzi"

Continuano le liti nella casa del Grande Fratello 16 e al centro c'è sempre Francesca De André. Francesca, infatti, ha accusato Martina Nasoni di risolvere i problemi con l'alcool

Gf, Francesca De André accusa Martina Nasoni: "Ti alcolizzi"

La serata nella Casa del Grande Fratello 16 è stata molto movimentata e Francesca De André è finita ancora al centro della polemica per un aspro scontro con Martina Nasoni.

Tutto è partito da una discussione tra la ragazza ternana e Daniele Dal Moro, risentito per il fatto che lei non lo avesse difeso durante una precedente lite con Erica Piamonte. Nello scontro si è inserita anche la De André, che ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti di Martina: “Sei sempre con il bicchiere in mano e sei incazzata col mondo, ogni giorno ne hai una contro Daniele!”. “Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele – ha continuato a inveire la De André - . Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose”.

Le accuse di Francesca sono state molto pesanti e Martina è apparsa visibilmente scossa, tanto da rifugiarsi nella stanza dei cuscini per allontanarsi da una discussione che rischiava di degenerare. Pur avendole più volte ribadito che non aveva compreso i motivi dello scontro tra lei e Daniele, la Nasoni ha continuato ad essere offesa dalla De André. “Beviti una vasca di vino e vediamo se capisci di più!”, ha tuonato ancora tra lo stupore degli altri ragazzi seduti a tavola.

In difesa della ragazza del cuore di latta è intervenuto però Gennaro Lillio, che ha deciso di schierarsi dalla parte della 20enne, e Erica Piamonte, che l'ha raggiunta in camera per starle accanto e manifestarle la sua solidarietà dopo le offese gratuite di Francesca.

Commenti