Cultura e Spettacoli

Gf, piccolo incidente in diretta. Matteo: "Angelo vuole il mio ca..."

Nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa si è collegata con Il Gf Nip, ma proprio durante la diretta, Matteo Gentili si è fatto scappare una frase non troppo carina

Gf, piccolo incidente in diretta. Matteo: "Angelo vuole il mio ca..."

Nella casa del Gf Nip sembra essere nata una nuova coppia, quella formata da Matteo Gentili e Alessia Prete.

I due hanno ormai superato l'imbarazzo iniziale e si godono i primi baci appassionati. Ma proprio in questo clima di prima conoscenza, di prime confidenze e di prime gelosie, c'è stata una piccola gaffe. Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice si è collegata in diretta con la casa del Gf Nip. La telecamera principale stava inquadrando Matteo Gentili e Alessia Prete, quando Matteo ha spiegato ad Alessia cosa era successo poco prima con Angelo.

"Stavo dicendo a Angelo, fermati fermati, ho appena mangiato non c'ho voglia", dice Gentili. "Voleva le tue coccole?", chiede a questo punto Alessia Prete. "No vuole il mio cazzo che è diverso - dice Matteo -. Questa è la verità". Il tutto è successo davanti agli occhi increduli (e divertiti) del pubblico in studio che subito è scoppiato a ridere. Ma prontamente Barbara D'Urso ha preso in mano la situazione: "Ha detto una parolaccia? E va beh ragazzi quelli stanno dentro la Casa e il rischio è quello ad entrare. Che devo fare.

La Casa è così, però, pazienza".

Commenti