Gf Vip, Alberto Dandolo rivela: "Ecco perché la produzione ha messo in contatto Stefano con Dasha"

Alberto Dandolo rivela in esclusiva su Oggi perché il Gf ha messo in contatto Stefano Sala e la sua fidanzata ucraina

Stefano Sala è nella casa del Gf Vip e fuori dl reality ha lasciato sua figlia e la sua compagna Dasha Dereviankina.

La bellisima modella ucraiana, da due mesi a questa parte, lo sta supportando nel suo percorso. Anche se Stefano sembra essere piuttosto preso dall'altra donna: Benedetta Mazza. Dasha, però, è convinta che tutto questo sia una messainscena e che la televisione faccia "vedere solo quello che noi vogliamo vedere".

Dopo questa difesa a spada tratta, Dasha e Stefano Sala hanno avuto modo di parlare. Stando a quanto riferito dalla produzione del programma, fuori sarebbe successo qualcosa che Sala doveva sapere. Qualcosa di grave, qualcosa che ha fatto impensierire Stefano. Ma che cosa è successo? A dircelo è Alberto Dandolo.

Su Instagram anticipa: "Domani comprate Oggi e scoprirete quale è la vera notizia di questo Gf Vip. Capirete perché il Grande Fratello ha messo qualche giorno fa (oltre 20!) in contatto telefonico Stefano Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha". Ma non appena Alberto Dandolo ha pubblicato questo post, la bella modella ceca è saltata in piedi: "Sarà una notizia falsa. Non ho mai rilasciato un'intervista a questa rivista. Per favore supportatemi. Questa è una bugia sporca eimprudente. Sono stanca che venga usato il mio nome per false notizie. [...] Pagheranno per la diffusione di false informazioni. Se sono straniera possono farmi del male e diffondere il falso? Lasciatemi in pace".

Il botta e risposta cotinua. E sembra destinato a far discutere ancora. Ma dopo ora di suspense arriva la verità: pare che Dasha sia incinta di Stefano.