Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Belen Rodriguez: "Se mio padre va nella Casa ci rovina tutti"

Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha spiegato di non voler vedere suo padre all'interno della casa del Gf Vip, soprattutto dopo le numerose critiche che hanno ricevuto i suoi fratelli

Gf Vip, Belen Rodriguez: "Se mio padre va nella Casa ci rovina tutti"

Il Gf Vip ha portato al centro del gossip un po' tutta la famiglia Rodriguez e ora l'ipotesi che papà Gustavo possa entrare nella casa più spiata d'Italia disturba un po' Belen.

Era stata la stessa Ilary Blasi a confessare, in modo scherzoso, di volere al Gf Vip Gustavo Rodriguez. Ora, però, Belen Rodriguez punta i piedi. Intervistata dal settimanale Chi, spiega: "È il più pazzo della famiglia, se va ci rovina tutti". Le parole della showgirl argentina sono dette in maniera semiseria, ma un fondo di verità c'è.

La partecipazione al Gf Vip di Cecilia e Jeremias, infatti, sono costate care ai due fratelli di Belen Rodriguez. E questo l'argentina lo sa molto bene. I due, nel corso di due mesi di programma, sono stati pesantemente criticati dai personaggi del mondo dello spettacolo, per questo motivo Belen vuole risparmiare a suo padre questo genere di trattamento.

Ce la farà la bellissima showgirl a tenere fuori dal tritacarne mediatico suo padre?

Commenti