Cultura e Spettacoli

Gf Vip, c'è del tenero tra Ivana e Luca?

Nella casa del Gf Vip potrebbe presto sbocciare un nuovo amore. Ivana e Luca, infatti, sono sempre più vicini e complici

Gf Vip, c'è del tenero tra Ivana e Luca?

Dopo la nuova coppia formata da Cecilia e Ignazio e il feeling poi interrotto tra Aida e Jeremias, nella casa del Gf Vip sta nascendo qualcosa anche tra Ivana e Luca.

Tra i due le battue, i giochi e la complicitià sono sempre più frequenti. Ivana Mrazova, infatti, è sempre più in sintonia col gruppo formato da Bossari, Flaherty, Tonon e Onestini, con un’intesa particolare nata proprio con quest’ultimo. Questa notte, ad esempio, i due hanno scherzato fino all'alba, lasciandosi andare anche a velate allusioni.

Ma non solo. Tra una battuta e l'altra, Luca Onestini ha anche ricordato agli altri vip del Gf quando nel 2012 Ivana fu la valletta ufficiale del Festival di Sanremo: "Misero Sanremo nelle mani di questa ragazza a 19 anni, vi rendete conto? La prima puntata non si presentò perché aveva il torcicollo. Ciccia ma ti rendi conto che non sei normale?". Ivana, che inizialmente non ricordava l’episodio, ha in seguito ammesso di aver pianto per tante ore prima della diretta.



Sta nascendo qualcosa tra i due? Ricordiamo che Luca è ufficialmente single (lui e Soleil si sono lasciati proprio al Gf Vip) mentre Ivana è fidanzata.

Commenti