Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecchi Paone spinto: "Io sono attivo. Fabio ha una tenda canadese"

Alessandro Cecchi Paone non si tira indietro a commenti e nella notte ha espresso tutto il suo apprezzamento per Fabio Basile

Gf Vip, Cecchi Paone spinto: "Io sono attivo. Fabio ha una tenda canadese"

L'ingresso nella casa del Gf Vip di Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè ha destabilizzato gli equilibri fra i concorrenti già presenti fra le mura di Cinecittà.

E dopo la diretta di ieri sera, il clima si è fatto piuttosto bollente. Chiacchierando con le Donatella, con cui è entrato subito in sintonia, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare a commenti infuocati. "Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose - ha raccontato divertito - . Tutti gli uomini che si coprono. Fabio (Basile, ndr) una volta aveva una tenda canadese sul letto".

Inutile stare a spiegare il significato delle sue parole. Nella sua implicità è fin troppo esplicito. Le "doti" - nemmeno troppo nascoste - del judoka hanno colpito il giornalista. E il nuovo concorrente del Gf Vip - visto la ben predisposizione delle due gemelle sull'argomento - ha fatto rivelazioni piuttosto spinte: "Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo.

Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti".


Commenti