Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia: "Così hanno passato la prima serata insieme Belen e Andrea"

Dopo aver ricevuto un messaggio da Andrea Iannone, i fratelli Rodriguez hanno raccontato agli altri vip del Gf la prima sorpresa che il pilota ha fatto alla sorella Belen

Gf Vip, Cecilia: "Così hanno passato la prima serata insieme Belen e Andrea"

Per Jeremias Rodriguez queste potrebbero essere le ultime ore all'interno della casa del Gf Vip.

L'argentino, infatti, è in nomination con Veronica Angeloni e uno dei due questa sera abbandonerà la casa de Gf Vip. Nel corso della settimana, però, Jeremias si è fatto prendere più volte dallo sconforto e in diverse occasioni ha confessato agli altri compagni di avventura di voler uscire dal programma. Poi qualcosa è cambiato e il fratello di Cecilia ha espresso il desiderio di rimanere al Gf.

A dargli forza e voglia di continuare il suo percoso è stato - in parte - anche un messaggio di Andrea Iannone. Il fidanzato di sua sorella Belen, ieri pomeriggio, gli ha fatto arrivare tramite un aereo alcune parole: "Sei quello che sei, non cambiare mai, hermano". Dopo il momento di entusiasmo e una carica di adrenalina ricevuta, i fratelli Rodriguez hanno iniziato a parlare del cognato Iannone e di tutto quello che ha fatto per Belen.

"A mia sorella - dice Cecilia Rodriguez - la prima volta che l’ha portata via le ha detto 'prepara la valigia, andiamo in un posto estivo'. Allora lei ha fatto la valigia, l’ha portata a Santorini. Ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha dedicato una cena romantica. Le ha fatto sparare mezz’ora di fuochi d’artificio".

E tra un racconto e l'altro i Rodriguez hanno parlato del forte legame che lega Belen ad Andrea, un legame fatto di amore, sorprese e tanta passione.

Commenti