Cultura e Spettacoli

GF Vip: ecco chi vincerà secondo i bookmaker

Alessia Macari in pole position, seguita da Stefano Bettarini e Valeria Marini: ecco chi sono i favoriti dai bookmaker per la vittoria al Grande Fratello Vip

GF Vip: ecco chi vincerà secondo i bookmaker

È un testa a testa quello che attende i concorrenti del Grande Fratello Vip stasera. La finale decreterà infatti il vincitore, che si aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. In gioco ci sono ancora cinque concorrenti, due dei quali sono però al televoto, per definire il quarto finalista e l'ultimo eliminato.

La grande favorita da tutti i bookmaker è Alessia Macari, prima finalista di questa speciale stagione del reality di Canale 5: la sua presenza nella casa di Cinecittà non è stata caratterizzata da eccessi e, al tempo stesso, l'ex Ciociara non ha tenuto affatto un profilo basso. Sexy e divertente, Alessia ha dimostrato che anche una convivenza forzata non si evolve solo in litigi e urla. È data a 1,80 da Snai e, più o meno, si attesta a quella quota anche per le altre agenzie di bookie.

Testa a testa per il secondo e terzo favorito - com'era abbastanza scontato - tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, che sono dati con quote tra 3 e 4 da tutti i bookmaker. Bettarini è lievemente più avanti della soubrette sarda. I loro destini sono stati strettamente legati durante tutto il reality, come se amore e odio fossero semplicemente facce della stessa medaglia.

Fanalini di coda Gabriele Rossi e Laura Freddi, al momento in nomination.

Tuttavia, Eurobet dà Rossi a quota 1,70, esattamente come Alessia Macari. Ci sarà da aspettarsi qualche sorpresa dal GF Vip, come prevedono i bookie?

Commenti