Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Corinne Cléry rischia una punizione?

L'attrice francese ha rivelato a Cristiano Malgioglio che Giulia De Lellis fuori dal Gf Vip "non è così amata" dal pubblico, ma per regolamento i concorrenti che vengono inseriti dopo non possono divulgare informazioni dell'esterno

Gf Vip, Corinne Cléry rischia una punizione?

Manca soltanto qualche ora alla settima diretta del Gf Vip e nella casa più spiata d'Italia vengono fatti i primi complotti.

Diversamente da quanto ci si aspettava, Cristiano Malgioglio sta remando contro Giulia De Lellis. Il cantante, durante un momento di riflessione con Corinne Cléry, ha spiegato di voler nominare Giulia perché "è davvero ignorante". Anche Corinne si è detta d'accordo con Cristiano e ha aggiunto: "Lei è di un’ignoranza pazzesca, non sa nulla. Fuori comunque non è così amata".

La rivelazione di Corinne Cléry, però, viola il regolamento del programma. I concorrenti che entrano nella casa del Gf dopo l'inizio ufficiale del reality non possono assolutamente divulgare dettagli, elementi e strategie dell'esterno. I vip, infatti, sono isolati da ciò che succede fuori dal reality e quel "fuori comunque non è così amata" dell'attrice francese potrebbe metterla nei guai perché dà - in questo caso a Malgioglio - un'informazione in più che non dovrebbe sapere.

Corinne, stando al regolamento del Gf Vip, quindi, rischierebbe una punizione.

Commenti