Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Corinne e i dubbi sul suo compagno: "Dopo un po' mi rompo"

L'attrice francese ha confidato a Carmen Russo di avere forti dubbi sul suo fidanzato: "Ha uno spirito infantile e non ha abbastanza cultura"

Gf Vip, Corinne e i dubbi sul suo compagno: "Dopo un po' mi rompo"

I giorni nella casa del Gf Vip iniziano a pesare anche per Corinne Cléry che nelle ultime ore ha riflettuto sul rapporto con il suo fidanzato.

L'attrice francese, lontana dal suo compagno Angelo Costabile, ha ripensato alla loro relazione che tra alti e bassi va avanti da sette anni. "Da quando non ho più Giuseppe (Ercole, ex marito di Serena Grandi, ndr) vivo in simbiosi con lui - ha confidato a Carmen Russo -. Chissà se nell'arco di un paio d'anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui".

Insomma, i dubbi di Corinne Cléry sono forti e Carmen cerca di smorzare i toni, ma con scarsi risultati. "Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina - ha continuato Corinne -. Io non mi creo i problemi, ma me l'aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant'anni, solo da sette. Non c'è più questa... e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata.

Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto".

Commenti