Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Corona risponde alla Provvedi. E mette nel mirino la Blasi

Con allcune storie su Instagram, Fabrizio Corona ha dato la sua versione dei fatti in merito alle parole di Silvia Provvedi

Gf Vip, Corona risponde alla Provvedi. E mette nel mirino la Blasi

Ieri sera Silvia Provvedi lo ha "chiamato" durante la terza puntata del Gf Vip e Fabrizio Corona non poteva non rispondere.

Questa mattina, infatti, l'ex re dei paparazzi ha commentato le parole della sua ex compagna. Silvia Provvedi, infatti, ci è andata giù pesante e ha confessato di aver definitivamente chiuso la sua storia con Corona. La cantante è scoppiata in un lungo pianto, ma di un Fabrizio così non se ne fa nulla: "Quello di adesso non è l'uomo che amavo io".

E ora arriva anche il commento stizzito di Fabrizio Corona che più che avercela con Silvia sembra mettere nel mirino il Gf Vip. "Io dico sempre quello che penso e faccio quello che mi viene di impulso - dice -. Ho visto il Gf. Mi sono scattati degli strani impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai. Per questo mi sono fermato. Ma non per cose dette da chi doveva dirle, ma perché dette da altri. Prossimamente vi farò fare grasse risate. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l'ho. Non è vero che non ho il cuore".

Ma l'attacco di Corona non si ferma qui. Poco dopo pubblica una foto su Instagram con un attacco diretto al Gf: "Parlate, parlate... Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo, non mi sembra che i risultati siano stati vincenti. A breve vi spiegherò il significato della parola storytelling. Ilary Blasi".

Ma perché Fabrizio Corona sembra avercela tanto con la conduttrice? Forse perché Ilary ha "osato" dire a Silvia che presto guarderà questa storia e "riderai cantando viva la libertà come il tuo amico"?

Commenti