Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ermal Meta contro il reality perché ha usato la sua canzone per Ignazio e Cecilia

Dopo la sorpresa che Cecilia ha organizzato per Ignazio quando era ancora al Gf Vip, Ermal Meta ha attaccato il programma per aver usato una sua canzone come colonna sonora di un video

Gf Vip, Ermal Meta contro il reality perché ha usato la sua canzone per Ignazio e Cecilia

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele anche fuori dal Gf Vip, ma c'è qualcuno che ha qualcosa da ridire sulla coppia.

In particolare, dopo la semifinale di lunedì scorso. Il cantautore e compositore Ermal Meta, infatti, subito dopo la sopresa che Cecilia ha organizzato per Iganzio quando ancora era nella casa del Gf Vip, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter: "#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!".

Il compositore, quindi, non ha gradito che la produzione abbia usato la sua canzone come colonna sonora del video dedicato a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il motivo? Probabilmente non gli è andata a genio la tanto discussa scena dell'armadio e vedere associata la sua canzone a questa coppia gli ha fatto storcere il naso.

Ma sui social, se da una parte c'è chi la pensa come lui, dall'altra c'è chi lo ha attaccato duramente. Scrive un utente: "Lei non è De André e le sue canzoni si 'usano' anche spesso nel circuito De Filippi dove lei ha gravitato. Questa sua spocchia mi ha deluso.

Cosa le dice che questi ragazzi non si amano?".

Commenti