Gf Vip, il fidanzato di Giulia Provvedi: "Non l'ho tradita"

Al settimanale Spy spiega di non aver mai fatto del male alla sua compagna: "La amo e sono un professionista"

In questi giorni non si parla d'altro che del presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della povera Giulia Provvedi rinchiusa nella casa del Gf Vip.

A parlarne per la prima volta è stata Deianira Marzano. Da qui si è sollevato un vero vespaio. Fino a che Giulia è stata messa al corrente di tutto. Apriti cielo. Lacrime, sfuriate, abbracci e qualche "no comment". Ora, però, a rompere il silenzio è il portiere dell'Atalanta. "Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone - dice al settimanale Spy -. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita".

Pierluigi Gollini non ha dubbi e giura fedeltà. "C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata - continua -. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita".