Cultura e Spettacoli

Gf Vip, furibonda lite tra Valeria Marini e Laura Freddi

Laura Freddi litiga con Valeria Marini. Momenti di tensione nella casa del Gf Vip a poche ore dalla conclusione del reality show

Gf Vip, furibonda lite tra Valeria Marini e Laura Freddi

Laura Freddi litiga con Valeria Marini. Momenti di tensione nella casa del Gf Vip a poche ore dalla conclusione del reality show. Protagonisti di un accesissimo scontro l'attrice e l'ex showgirl. Uno scambio di opinioni e di accuse acceso che ha subito aperto il dibattito tra i telespettatori. La lite si è accesa dopo alcune liste assegnate dal Gf Vip ai concorrenti da compilare in cui dovevano indicare ad esempio chi sono i più intelligenti della casa o i più belli o le più brutte. E così la Marini ha piazzato la Freddi in una posizione sgradita nella classifica di "bellezza". Da qui nasce lo scontro: "Quindi la più brutta sono io? Non è che la cosa mi stia tanto bene", ha affermato la Freddi. Pronta la replica della Marini: "Non sei la più brutta ma la meno bella". "Meglio essere meno bella che fastidiosa. Siccome ti ho detto che sei fastidiosa, mi hai detto che sono la meno bella", ha replicato la Freddi. Ma lo scontro non finisce qui. "Laura si è offesa? Ci è rimasta male? Non me ne frega niente, lei mi ha detto che sono fastidiosa. Ho sbagliato, però, avrei dovuto mettere Gabriele all'ultimo posto. Avrei dovuto metterla terza, ma tanto siamo tutti belli.

Magari chiedo al ‘Grande Fratello Vip' se posso rettificare la classifica e la metto dopo Stefano e prima della Cioci", ha affermato la Marini.

Commenti