Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia delusa dall'aereo del suo fidanzato: "Poteva risparmiare 'sti soldi"

La concorrente del Gf Vip ha ricevuto un messaggio "particolare" dal suo fidanzato Andrea Damante, ma Giulia non l'ha capito: "Aspettavo che mi dicesse altro"

Gf Vip, Giulia delusa dall'aereo del suo fidanzato: "Poteva risparmiare 'sti soldi"

Ieri pomeriggio è stata la giornata degli aerei nella casa del Gf Vip, Luca Onestini ne ha ricevuti due, Giulia De Lellis e Ignazio Moser uno.

Ma se quello di Ignazio ha fatto emozionare lui e gli altri concorrenti del Gf, quello arrivato per Giulia De Lellis non ha portato allo stesso effetto, o meglio, per lei non è stato così. Ma spieghiamoci meglio. Il suo fidanzato le ha fatto arrivare un messaggio con un aereo: "Sai quanto solletico ti aspetta? 18".

Andrea Damante ha voluto festeggiare così i loro 18 mesi di amore, inviandole una frase che - a suo dire - avrebbe dovuto ricordarle qualcosa di particolare, di intimo. Peccato, però, che Giulia non l'abbia capito e vedendo quel messaggio "banale" si è parecchio indispettita. "Tutto quello che avrei bisogno di sentire è 'Sai quanto solletico ti aspetta?' Spende 1200 euro per un messaggio aereo per dirmi questo? - dice Giulia agli altri concorrenti del Gf -. Non so, ditemelo voi: è un messaggio bello? Lui deve fare sempre quello tirato, non deve esprimersi mai. Sto male come una merda, non ce la faccio più, soffocata da 70 e passa giorni dentro una Casa spiata 24 su 24. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo, di essere rassicurata e lui mi manda un cazzo di aereo con scritto 'Sai quanto solletico ti aspetta?'. Carino. Se li poteva risparmiare ‘sti soldi".

Insomma, Giulia De Lellis non ha capito il senso di quel messaggio che il suo fidanzato le ha fatto arrivare nella casa del Gf Vip. E viste le continue insinuazioni, "c'è aria di crisi tra voi?", Damante ha voluto zittire tutti con una serie di storie su Instagram. "Ragazzi, non l'ha capita e voi non potrete capire, ma è un momento nostro che va molto più in là del semplice 'mi manchi, ti amo'. Quello lo sa già. Lo dico per quelli di voi che stanno già scrivendo come matti. Sono convinto che la capirà, se ci riflette ci arriva: è una cosa stupenda".

Il messaggio, quindi, conterrebbe un riferimento alla loro storia d'amore, un dettaglio privato e romantico che Giulia non avrebbe colto.

Almeno per il momento.

Commenti