Cultura e Spettacoli

Gf Vip, guai per Andrea Damante: "Dovrà pagare una penale"

Andrea Damante, secondo quanto scritto da Chi e alcuni siti di gossip, avrebbe attribuito i suoi dolori addominali ad una marca di cibo sponsor del Grande Fratello. Ora l'azienda chiede un risarcimento dei danni

Gf Vip, guai per Andrea Damante: "Dovrà pagare una penale"

Il Grande Fratello Vip sta per terminare, ma i colpi di scena sembrano non voler finire: ora nel tritcarne mediatico c'è Andrea Damante.

L'ex tronista di Uomini e Donne, una volta uscito dalla Casa, potrebbe dover pagare una penale. Andrea, infatti, avrebbe fatto dichiarazioni offensive nei confronti di una precisa marca alimentare sponsor del Grande Fratello.

Ma vediamo bene cosa è accaduto. Damante, nelle ultime ore, avrebbe lamentato forti dolori addominali. Così, non trovando sollievo in nessun modo, si è fatto un po' prendere dal panico e ha accusato un prodotto alimentare che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip.

Secondo Andrea, quindi, il suo mal di pancia sarebbe dovuto a questo cibo (di una marca ben precisa) che non fa - sempre secondo lui - per niente bene. Come riporta il sito Pour Femme, il settimanale Chi sarebbe stato il primo a dare questo scoop. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’azienda produttrice accusata da Damante, se l'è presa parecchio a tal punto da decidere di prendere dei provvedimenti proprio contro Damante chiedendogli un risarcimento.

Ma non è tutto. Stando sempre a queste indiscrezioni, lo sponsor, sentendosi offeso dal comportamento del concorrente del programma, avrebbe deciso di rompere il contratto con il Grande Fratello.

La posizione di Andrea Damante, quindi, si fa piuttosto critica e per sapere qualcosa in più sulla questione bisognerà aspettare lunedì o, forse, la fine del programma.

Commenti