Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'ennesima gaffe di Giulia: "I bidelli sono tutti handicappati"

I telespettatori hanno segnalato che Giulia De Lellis è stata la protagonista di un'altra gaffe. Parlando delle sue esperienze passate con Luca, si è lasciata scappare un commento non troppo carino

Gf Vip, l'ennesima gaffe di Giulia: "I bidelli sono tutti handicappati"

Giulia De Lellis ci è ricascata: la concorrente del Gf Vip ha fatto un'altra clamorosa gaffe.

Dopo aver offeso la comunità Lgbt, "io non fumo dalla stessa sigaretta di un gay o drogato", e dopo aver domandato "quel modello è gay o normale?", Giulia De Lellis ha detto la sua sui bidelli, sulle persone addette alle pulizie e alla custodia dei locali scolastici. Tutto è nato durante una conversazione con Luca Onestini e tra un racconto e l'altro, la fidanzata di Andrea Damante ha parlato della sua esperienza personale.

"Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Ma è scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre con una donna sordomuta", ha detto Giulia mentre era nel giardino del Gf. E Luca Onestini: "Ma erano tutti sordomuti?". "Sì, ci fu una gran discussione tra loro tre", ribatte la De Lellis.

Ma dopo questo scambio di battute, Luca si lascia scappare un commento non troppo carino: "No dai, la discussione tra sordomuti no".

E come se questa affermazione non fosse già abbastanza offensiva, Giulia - segnalano i telespettatori - rincara la dose: "Di solito i bidelli sono tutti handicappati".

Commenti