Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Lory Del Santo non è eliminata. E tira le orecchie ai suoi compagni

Sembrava che Lory Del Santo dovesse abbandonare il Gf Vip e invece andrà in una suite

Gf Vip, Lory Del Santo non è eliminata. E tira le orecchie ai suoi compagni

"Sono contenta, penso di aver fatto un bel percorso, qualcosa sì ho sbagliato", queste sono le parole di Lory Del Santo quando sembrava lei fosse la seconda eliminata dalla casa del Gf Vip.

Eleonora Giorgi, infatti, ufficialmente uscita dal gioco, ha dovuto scegliere 3 persone con cui avrebbe voluto arrivare in finale. La Giorgi fa il nome di Monte, Sala e della Del Santo. Ma non sa che sta li mettendo nei guai: uno di loro (fanno credere) uscirà dalla Casa. A deciderlo sono i concorrenti salvi che sbattono fuori Lory Del Santo. Peccato, però, che una volta in studio ha saputo che "sei ufficalmente una concorrente del Gf e starai di nascosto nella suite".

Lory Del Santo, quindi, è salva e può continuare il suo percorso. Ma prima di abbandonare la Casa non ha mancato di rimproverare i suoi compagni di avventiura "toglietevi quelle maschere dove facevate finta di non sapere chi eliminare, con le faccette. Potevate eliminarmi senza tutte queste scenografie. Vi consiglio di essere più veri".

Colpiti e affondati.

Commenti