Gf vip, momenti di paura: "Ora basta, mi ammazzo se esce Pamela Prati"

Lo sfogo di Antonella Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Non c'è solo Pamela Prati a soffrire. "Non ce la fa più nessuno. Se esce Pamela questo lunedì io mi ammazzo". A dirlo è stata Antonella Mosetti in riferimento alla nomination della showgirl.

Intanto, nelle ultime ore stanno trapelando alcune indiscrezioni in merito all'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di altri tre concorrenti. Secondo quanto riporta Novella 2000, tre fashion blogger starebbero per fare il loro ingresso. Già qualche settimana il settimanale di gossip aveva fatto trapelare questa notizia, ma non sembrava niente di certo . Ora, le voci si fanno più insistenti e sempre più siti che si occupano del programma Mediaset sono sicuri dei tre nuovi ingressi.

Mariano di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi: questi sono i loro nomi che sicuramente sono noti al pubblico. Il primo è uno dei principali influencer al mondo, è da poco convolato a nozze e sta per diventare padre. Valentina, invece, è la sorella della famosissima Chiara Ferragni che da poco ha ufficializzato il suo fidanzamento con Fedez. Mentre Chiara Biasi è fidanzata con Simone Zaza, è una seguitissima fashion blogger e fino a qualche mese fa era la compagna di Oscar Branzani (ex tronista di Uomini e Donne con Andrea Damante ndr).